Ma il buy and hold (specie in europa) conviene?

se poi qualcuno volesse spuntarli...io mi fido
come vedete i tempi sono sempre entro 2 secondi
1 lo regalo io per non appesantire lo script

Senza titolo.png

quando viene eseguito l'ordine mette un prezzo al volo....poi ripesca dallo storico l'eseguito e corregge il prezzo...quindi e' tutto al netto

ci voleva ws per sistemare i faganelli europei
certo poi c'e' il rischio della ns chiusura..cmq non cambia niente...i conti sono noti e sono sul lungo
cosa fa oggi o domani o fra 1 settimana e' ininfluente

Senza titolo.png

Primo rapporto NFP dopo Jackson Hole​
Caro Trader,

Come spiegato da Jerome Powell al simposio di Jackson Hole, il ripristino della stabilità dei prezzi richiederà tempo e potrebbe richiedere un periodo prolungato di crescita inferiore ai livelli tendenziali. Inoltre, è molto probabile che il mercato del lavoro si ammorbidisca.

Finora, il mercato del lavoro è stato resiliente dall'inizio dell'anno, mentre la Fed ha inasprito la sua politica monetaria con significativi rialzi dei tassi per far crollare l'inflazione. Ma questo mese e il successivo racconteranno una storia diversa?​
FED
2 set​
Giorno
del report​

Inflation
3.5%​
Tasso di disoccupazione
previsto​

Goal
300k​
Posti di lavoro
creati previsti​
La misura del numero di posti di lavoro creati negli Stati Uniti, sottratti i dipendenti agricoli, governativi, domestici e non-profit, dovrebbe rallentare ad agosto con 300.000 nuovi posti di lavoro contro 528.000 posti di lavoro creati a luglio. Il tasso di disoccupazione dovrebbe rimanere invariato al 3,5%. Non dimentichiamo che la crescita dei salari sarà osservata da vicino anche dai trader alla ricerca di informazioni sull'inflazione dei salari e dei prezzi. La crescita della retribuzione oraria media mensile dovrebbe diminuire leggermente allo 0,4% dallo 0,5%.

Preparati a un’alta volatilità questo venerdì!

BUND > -0,32
BTP > 0,03

REALE_30/08/2022 18.26.07; PL oggi parz 132 0,5 % c/c 57318; asset 27414 PL totale 1453 max = 224 min= -211 leva az 0 leva asset 10 carico odierno 0,24 margini 17 % ;pare ok no SL scala = DD ! rif = 0 ultimo trade BUND 30/08/2022 18.24.07

non e' un caso, i traders notturni quasi mai sono sintonizzati sul mercato
e' + probabile chiudere la giornata in positivo quando si parte in loss al mattino
cmq e' ancora lunghissima...ws puo' invertire tutto

cmq quello di mediare la mattina a certe condizioni e' + di un'ipotesi

ps l'asset l'ho alzato ancora di 1000 visto il fine mese

Senza titolo.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto