Ma legalmente

sono sparate che fanno davvero ridere, che solo chi non ha assolutamente idea di cosa stia dicendo può sostenere.
magari ha fatto qualche prova di disarmo con in mano un cetriolo e ora si crede john wick :rotfl:
Che poi si parla che "con un corso di difesa personale..." neppure mi avesse parlato di Mattia Faraoni o di Bruce Lee (r.i.p.), che comunque non farebbero nulla contro un'arma da fuoco

Sta tutto nella distanza se siamo vicini puoi disarmarmi. Ma col cavolo che io lascio avvicinare un agressore. Le armi le hanno inventate per colpire a distanza
la distanza è tutto e solo uno scemo (o nei film) uno che ti può fare secco a distanza ti si fa sotto.
detto questo, quando allenavamo i disarmi, dunque movimenti eseguiti migliaia di volte, si usava una pistola da softair. Ebbene, non puoi capire i lividi sul petto, la schiena, la testa pur credendo di aver eseguito i disarmi perfettamente. se c'era una pallottola vera.....ma rainbo :rotfl: usa meglio le mani

Si può girare sulla propria proprietà armati?

Io penso di si
Secondo me devi avere il permesso di detenere armi.
Per es. : se sei iscritto ad un poligono di tiro o sei un portavalori. un gioielliere etc etc....

Sei in Itaglia: il paese alla rovescia dove è tutto vietato eccetto quello che è espressamente permesso.

Le parole uccidono più delle armi e con le minchiate che spari, tu sei più letale di una mitragliatrice.
6.jpg

Infatti è risaputo che i ladri fanno tutto a distanza, sulla porta di casa, non si avvicinano mai, la cassaforte la portano via con il teletrasporto, e se vogliono sapere dove tieni soldi e gioielli ti scrivono una email.
9.jpg

Non avete preso in considerazione l’arma più letale, le mani;
anche una pistola per sparare ha bisogno di una mano;
prima di usare un’arma bisogna mettersi nelle condizioni di legittima difesa e come mi insegnò una volta uno di origini sarde, le cose bisogna saperle fare.

Ma torniamo alle mani, se si sanno usare nel modo giusto sono molto più efficaci di una pistola, e un corso di difesa personale curato da un maestro Shaolin mette al riparo non solo la propria incolumità ma anche la legittima difesa.
Insomma vuoi veramente sostenere che a parità di uso proprio le mani sono più letali di una pistola? Azzo ma allora, poiché la gente circola a mani nude e libere, tu devi passare una vita piena di spaventi oppure sei un monaco Shaolin chiuso in un monastero di san Casciano val di Pesa? :-o:d:

Insomma vuoi veramente sostenere che a parità di uso proprio le mani sono più letali di una pistola? Azzo ma allora, poiché la gente circola a mani nude e libere, tu devi passare una vita piena di spaventi oppure sei un monaco Shaolin chiuso in un monastero di san Casciano val di Pesa? :-o:d:
non penso. ma chi usa arti marziali ad alto livello, la pistola dalle mani te la toglie.. certo a distanza ravvicinata

Users who are viewing this thread

Back
Alto