Ma legalmente

Insomma vuoi veramente sostenere che a parità di uso proprio le mani sono più letali di una pistola? Azzo ma allora, poiché la gente circola a mani nude e libere, tu devi passare una vita piena di spaventi oppure sei un monaco Shaolin chiuso in un monastero di san Casciano val di Pesa? :-o:d:

Ha guardato troppi cartoni animati di Kung Fu Panda e spara minghiate, non farci caso.

Io uso una penna che notoriamente ferisce più di una spada.
Infatti tengo sul comodino una penna e un taccuino così se entra un ladro scrivo immediatamente sul foglio "vaffanculo" e glielo faccio vedere, così lui ferito nella propria dignità se ne va via (e con il broncio).

Insomma vuoi veramente sostenere che a parità di uso proprio le mani sono più letali di una pistola? Azzo ma allora, poiché la gente circola a mani nude e libere, tu devi passare una vita piena di spaventi oppure sei un monaco Shaolin chiuso in un monastero di san Casciano val di Pesa? :-o:d:
San Casciano Villa Vrindavana , un luogo dove Claire si troverebbe a suo agio, io ci morirei di fame.
“Colui che insegna con l'esempio “
Bhaktivedanta Swami Prabhupada.GIF

yoga.GIF

Una pistola è un’arma a doppio taglio, se non la sai usare ti procura più guai che benefici.
Gli esempi non mancano.
Ci sarebbe da scrivere paginate di roba, ma sinceramente non ne ho voglia.
Se proprio uno vuol fare il ganzo meglio una Desert Eagle calibro 50 BMG, senza mirare al bersaglio ma vicino, lo spostamento d’aria ti butta a terra, ma se non la sai usare potrebbe anche spezzarti il polso

anche UN PREPOSTO ai tabacchi è autorizzato a detenere armi se ha i requisiti.........e con una pallottola di 44 ferma un motore altro che meglio le mani

Users who are viewing this thread

Back
Alto