Ma legalmente

Insomma vuoi veramente sostenere che a parità di uso proprio le mani sono più letali di una pistola? Azzo ma allora, poiché la gente circola a mani nude e libere, tu devi passare una vita piena di spaventi oppure sei un monaco Shaolin chiuso in un monastero di san Casciano val di Pesa? :-o:d:
è che tu non sai che quando rainbo perde il controllo delle mani, giù labbrate a destra e manca altro che pistole. ha studiato l'arte del combattimento ed affinato le sue letali tecniche su iutiub :d:

San Casciano Villa Vrindavana , un luogo dove Claire si troverebbe a suo agio, io ci morirei di fame.
“Colui che insegna con l'esempio “
Vedi l'allegato 691918
Vedi l'allegato 691919

Una pistola è un’arma a doppio taglio, se non la sai usare ti procura più guai che benefici.
Gli esempi non mancano.
Ci sarebbe da scrivere paginate di roba, ma sinceramente non ne ho voglia.
Se proprio uno vuol fare il ganzo meglio una Desert Eagle calibro 50 BMG, senza mirare al bersaglio ma vicino, lo spostamento d’aria ti butta a terra, ma se non la sai usare potrebbe anche spezzarti il polso
ma quante minkiate che spari :clap:
almeno max sa di essere un pistola, ma tu ci credi pure alle cagate che dici :rotfl:
PS: la desert eagle è .50 ae, non .50 bmg :d: dimostri di non sapere nulla di quello che dici altrimenti non avresti confuso queste 2
main-qimg-2fe65d335be0b7b38af4901f4e3ab039.webp

ma quante minkiate che spari :clap:
almeno max sa di essere un pistola, ma tu ci credi pure alle cagate che dici :rotfl:
PS: la desert eagle è .50 ae, non .50 bmg :d: dimostri di non sapere nulla di quello che dici altrimenti non avresti confuso queste 2
main-qimg-2fe65d335be0b7b38af4901f4e3ab039.webp
Non capisco come ragioni.. cosa vuoi che sappia io che proiettili sono e con che cosa vengono utilizzati
io usavo le mie.. al poligono ogni morto di papa.. ma l'arma era meglio che non la si usava
altrimenti ti mettevano in croce. uso legittimo delle armi. legittima difesa ecc ecc

Ultima modifica:
Non capisco come ragioni.. cosa vuoi che sappia io che proiettili sono e con che cosa vengono utilizzati
io usavo le mie.. al poligono ogni morta di papa.. ma l'arma era meglio che non la si usava
altrimenti ti mettevano in croce. uso legittimo delle armi. legittima difesa ecc ecc
Io non capisco perchè i poliziotti vanno in giro armati se non possono usare le armi. Almeno un manganello di gomma? O neanche quello poasono usare?

anche UN PREPOSTO ai tabacchi è autorizzato a detenere armi se ha i requisiti.........e con una pallottola di 44 ferma un motore altro che meglio le mani
si.. senza dubbio una 44 non la fermi con le mani e nemmeno chi fa un corso di autodifesa.. diverso se usi tecniche di combattimento ad alto livello
cose che noi mortali non vediamo.. ma te la toglie la pistola se sei vicino

Io non capisco perchè i poliziotti vanno in giro armati se non possono usare le armi. Almeno un manganello di gomma? O neanche quello poasono usare?
bhe se uno ti spara addosso, hai come difenderti..
il manganello lo puoi usare.. ma guai se uno ti fa il filmino.. ti processano per direttissima e qualcuno soffia sul fuoco(pd)

io usavo le mie.. al poligono ogni morto di papa.. ma l'arma era meglio che non la si usava
ma perchè quoti la mia risposta a rainman come se fosse rivolta a te?
(rileggi 2/3 volte :d: )

Users who are viewing this thread

Back
Alto