Ma nella suddivisione -che cagàta, idea di Argema o di Ignatius?- de Il Caffè...

In realtà, mai idea fu più illuminata.
Argema tergiversava un po', ma quando lo minacciai di pubblicare certe foto che gli avevo fatto in compagnia di una statua di metallo, acconsentì alla mia cortese richiesta.

La sezione "lenta", in effetti, è l'altra.
Qui tutti soffrono di disturbi della memoria a breve.

Lei chi è, a proposito?

In realtà, mai idea fu più illuminata.
Argema tergiversava un po', ma quando lo minacciai di pubblicare certe foto che gli avevo fatto in compagnia di una statua di metallo, acconsentì alla mia cortese richiesta.

La sezione "lenta", in effetti, è l'altra.
Qui tutti soffrono di disturbi della memoria a breve.

Lei chi è, a proposito?

L'acceleratòre :)

Il coefficiente di resistenza è pari a 6,75.

Si determina così:
a) si prende un forum che abbia due sezioni di cazzeggio
b) si contano i messaggi della sezione "cazzeggio lento" e li si divide per il numero dei thread, ottenendo la lunghezza media dei thread lenti (ca. 60 nel nostro forum)
c) si contano i messaggi della sezione "cazzeggio veloce" e li si divide per il numero dei thread, ottenendo la lunghezza media dei thread lenti (ca. 8,8 nel nostro forum)
d) si divide il numero (b) per il numero (c), e si ottiene un rapporto estremamente indicativo.
Cosa indichi non so. L'"esuberanza media del thread lento" rispetto al thread veloce, forse.

Il coefficiente di resistenza è pari a 6,75.

Si determina così:
a) si prende un forum che abbia due sezioni di cazzeggio
b) si contano i messaggi della sezione "cazzeggio lento" e li si divide per il numero dei thread, ottenendo la lunghezza media dei thread lenti (ca. 60 nel nostro forum)
c) si contano i messaggi della sezione "cazzeggio veloce" e li si divide per il numero dei thread, ottenendo la lunghezza media dei thread lenti (ca. 8,8 nel nostro forum)
d) si divide il numero (b) per il numero (c), e si ottiene un rapporto estremamente indicativo.
Cosa indichi non so. L'"esuberanza media del thread lento" rispetto al thread veloce, forse.

Mi saluti nonmollare? E mi porti di qua -autorìzzoti ad aprire apposito thread- la canzone degli alphaville? il remix, s'intende :)

Mi saluti nonmollare? E mi porti di qua -autorìzzoti ad aprire apposito thread- la canzone degli alphaville? il remix, s'intende :)

ciao
io trovo l'idea della divisione ottima e mi complimento con Mr Ignatius che ha sempre delle idee geniali devo sinceramente dire :up:
e poi non è detto che se uno ha qualcosa da dire non possa scrivere dappertutto, certo è che, da quello che uno scrive si capiscono molte cose :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto