patatina 77 Creatore di UGC 14 Ottobre 2023 #12 Puoi farci uno strumento musicale. Chessó tamburelli e poi ci suoni Calimba de luna.
mvdvec Aquila della notte 14 Ottobre 2023 #13 Vanish _ ha scritto: io le tengo da parte per i nipoti e le facciamo saltare con i petardi Clicca per allargare... cosi' ti alleni per il gatto
Vanish _ ha scritto: io le tengo da parte per i nipoti e le facciamo saltare con i petardi Clicca per allargare... cosi' ti alleni per il gatto
Vanish _ Forumer storico 14 Ottobre 2023 #14 mvdvec ha scritto: cosi' ti alleni per il gatto Clicca per allargare... il gatto non l'ho più visto, mah
mvdvec ha scritto: cosi' ti alleni per il gatto Clicca per allargare... il gatto non l'ho più visto, mah
ceccotti enzo 15 Ottobre 2023 #15 Vanish _ ha scritto: il gatto non l'ho più visto, mah Clicca per allargare... è passato a323 con la balestra è un cuor d'oro e risolve i problemi degli amici senza chiedere nulla in cambio
Vanish _ ha scritto: il gatto non l'ho più visto, mah Clicca per allargare... è passato a323 con la balestra è un cuor d'oro e risolve i problemi degli amici senza chiedere nulla in cambio
a323109 Trafficante 15 Ottobre 2023 #16 ceccotti ha scritto: è passato a323 con la balestra è un cuor d'oro e risolve i problemi degli amici senza chiedere nulla in cambio Clicca per allargare... No beh...un gatto non lo ucciderei mai! Sarebbe come uccidere il fratello di Franky
ceccotti ha scritto: è passato a323 con la balestra è un cuor d'oro e risolve i problemi degli amici senza chiedere nulla in cambio Clicca per allargare... No beh...un gatto non lo ucciderei mai! Sarebbe come uccidere il fratello di Franky
samir Forumer storico 15 Ottobre 2023 #17 a323109 ha scritto: ...con le lattine vuote di fagioli? Se impilate sono molto resistenti alla compressione. Magari riempiendole di cemento e qualche ferro dentro diventano dei bei paletti Vedi l'allegato 721385 Clicca per allargare... ci potresti fare una poltrona ed un tavolino. da esterno
a323109 ha scritto: ...con le lattine vuote di fagioli? Se impilate sono molto resistenti alla compressione. Magari riempiendole di cemento e qualche ferro dentro diventano dei bei paletti Vedi l'allegato 721385 Clicca per allargare... ci potresti fare una poltrona ed un tavolino. da esterno
Robydamatt l'è tut un gran cinema 15 Ottobre 2023 #18 le tagli le appiattisci e poi le usi a mo di tegole canadesi per la gabbia dei conigli
franky1 Forumer storico 15 Ottobre 2023 #19 a323109 ha scritto: No beh...un gatto non lo ucciderei mai! Sarebbe come uccidere il fratello di Franky Clicca per allargare... Bruavo dici bene.
a323109 ha scritto: No beh...un gatto non lo ucciderei mai! Sarebbe come uccidere il fratello di Franky Clicca per allargare... Bruavo dici bene.