ForexNick gli ipocriti li asfalto 17 Giugno 2022 #21 ma allora nowhere-coso era il pirlottone ? maddai.....
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Giugno 2022 #22 ForexNick ha scritto: ma allora nowhere-coso era il pirlottone ? maddai..... Clicca per allargare... Boh..penso ma non ne sono sicuro.
ForexNick ha scritto: ma allora nowhere-coso era il pirlottone ? maddai..... Clicca per allargare... Boh..penso ma non ne sono sicuro.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 17 Giugno 2022 #23 beh, se l' hanno segato qualcosa avra' combinato
ceccotti enzo 17 Giugno 2022 #24 pirlun non credo proprio era Berlaymont, già cugino boh, quel nick con l'ammorbidente e altri nick, sempre abbandonati e lasciati morire quando assumeva il nuovo nick
pirlun non credo proprio era Berlaymont, già cugino boh, quel nick con l'ammorbidente e altri nick, sempre abbandonati e lasciati morire quando assumeva il nuovo nick
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Giugno 2022 #26 ceccotti ha scritto: pirlun non credo proprio era Berlaymont, già cugino boh, quel nick con l'ammorbidente e altri nick, sempre abbandonati e lasciati morire quando assumeva il nuovo nick Clicca per allargare... Be diciamo che è uno che gli somiglia.
ceccotti ha scritto: pirlun non credo proprio era Berlaymont, già cugino boh, quel nick con l'ammorbidente e altri nick, sempre abbandonati e lasciati morire quando assumeva il nuovo nick Clicca per allargare... Be diciamo che è uno che gli somiglia.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 17 Giugno 2022 #27 ceccotti ha scritto: heisenberg, enea, los pollos chuchillos, lenor, cugino bo... Clicca per allargare... cioe', ha fatto per decine di volte le cose piu' proibite che si possano fare in questo foro ?
ceccotti ha scritto: heisenberg, enea, los pollos chuchillos, lenor, cugino bo... Clicca per allargare... cioe', ha fatto per decine di volte le cose piu' proibite che si possano fare in questo foro ?
ceccotti enzo 17 Giugno 2022 #29 ForexNick ha scritto: cioe', ha fatto per decine di volte le cose piu' proibite che si possano fare in questo foro ? Clicca per allargare... non so risponderti forse si faceva cancellare il vecchio nick
ForexNick ha scritto: cioe', ha fatto per decine di volte le cose piu' proibite che si possano fare in questo foro ? Clicca per allargare... non so risponderti forse si faceva cancellare il vecchio nick
ceccotti enzo 17 Giugno 2022 #30 score and Jones ha scritto: Io pensavo che Berlaymont fosse pirlun. Clicca per allargare... io non credo ma poi che ne so io?
score and Jones ha scritto: Io pensavo che Berlaymont fosse pirlun. Clicca per allargare... io non credo ma poi che ne so io?