ma qualcuno risponde mai a tontolina?

ceccotti

enzo
siccome a volte vedo i titoli dei suoi threads in basso, mi è capitato di darci saltuariamente un'occhiata.
Mai visto una risposta da altro utente, solo lei che scrive e scrive e scrive, come se non ci fosse un domani.
Va da sè che il muro di testo mi ha respinto e non ho letto niente, quindi non potrei rispondere.

siccome a volte vedo i titoli dei suoi threads in basso, mi è capitato di darci saltuariamente un'occhiata.
Mai visto una risposta da altro utente, solo lei che scrive e scrive e scrive, come se non ci fosse un domani.
Va da sè che il muro di testo mi ha respinto e non ho letto niente, quindi non potrei rispondere.
Succede ai propagandisti

La stessa gente che criticava l’america che ha fatto disastri esportando la democrazia, ora sta dalla parte della russia che vuole esportare la “democrazia” in ucraina, non è meraviglioso?

si suderebbe troppo

Users who are viewing this thread

Back
Alto