samir Forumer storico 10 Luglio 2022 #21 ForexNick ha scritto: Ma funziona o no ? Clicca per allargare... certo che funziona ma mi leggi? e cmq basta che provi anche adesso su investing e vedi.
ForexNick ha scritto: Ma funziona o no ? Clicca per allargare... certo che funziona ma mi leggi? e cmq basta che provi anche adesso su investing e vedi.
samir Forumer storico 10 Luglio 2022 #22 samir ha scritto: certo che funziona ma mi leggi? e cmq basta che provi anche adesso su investing e vedi. Clicca per allargare... ma non sul forex eh: solo su titoli e indici
samir ha scritto: certo che funziona ma mi leggi? e cmq basta che provi anche adesso su investing e vedi. Clicca per allargare... ma non sul forex eh: solo su titoli e indici
Pigi Forumer storico 10 Luglio 2022 #23 samir ha scritto: cavolo trovarne uno normale si suda più che star fuori a mezzogiorno Clicca per allargare... Tarati strani eh
samir ha scritto: cavolo trovarne uno normale si suda più che star fuori a mezzogiorno Clicca per allargare... Tarati strani eh
ForexNick gli ipocriti li asfalto 10 Luglio 2022 #24 samir ha scritto: certo che funziona ma mi leggi? e cmq basta che provi anche adesso su investing e vedi. Clicca per allargare... Ma se ci metto un milione in un anno quanto ci guadagno?
samir ha scritto: certo che funziona ma mi leggi? e cmq basta che provi anche adesso su investing e vedi. Clicca per allargare... Ma se ci metto un milione in un anno quanto ci guadagno?
samir Forumer storico 10 Luglio 2022 #25 Pigi ha scritto: Tarati strani eh Clicca per allargare... diciamo non tarati affatto. ma siccome non vi trado nn ci ho mai messo indicatori: vado a tempo e quando scade a me mi basta .:
Pigi ha scritto: Tarati strani eh Clicca per allargare... diciamo non tarati affatto. ma siccome non vi trado nn ci ho mai messo indicatori: vado a tempo e quando scade a me mi basta .:
samir Forumer storico 10 Luglio 2022 #26 ForexNick ha scritto: Ma se ci metto un milione in un anno quanto ci guadagno? Clicca per allargare... COME DICE NERA? UNA VAFFAKUL
ForexNick ha scritto: Ma se ci metto un milione in un anno quanto ci guadagno? Clicca per allargare... COME DICE NERA? UNA VAFFAKUL
Pigi Forumer storico 10 Luglio 2022 #27 ForexNick ha scritto: Ma se ci metto un milione in un anno quanto ci guadagno? Clicca per allargare... Stima. Tanta stima. Ma veramente tanta eh
ForexNick ha scritto: Ma se ci metto un milione in un anno quanto ci guadagno? Clicca per allargare... Stima. Tanta stima. Ma veramente tanta eh
franky1 Forumer storico 10 Luglio 2022 #28 samir ha scritto: cavolo trovarne uno normale si suda più che star fuori a mezzogiorno Clicca per allargare... E il metro di riferimento rispetto al quale misurare la normalità sei tu immagino....
samir ha scritto: cavolo trovarne uno normale si suda più che star fuori a mezzogiorno Clicca per allargare... E il metro di riferimento rispetto al quale misurare la normalità sei tu immagino....
Pigi Forumer storico 10 Luglio 2022 #29 samir ha scritto: diciamo non tarati affatto. ma siccome non vi trado nn ci ho mai messo indicatori: vado a tempo e quando scade a me mi basta .: Clicca per allargare... Scancella daiiiiii, sennò hai bucato la ema esponenziale grammaticale
samir ha scritto: diciamo non tarati affatto. ma siccome non vi trado nn ci ho mai messo indicatori: vado a tempo e quando scade a me mi basta .: Clicca per allargare... Scancella daiiiiii, sennò hai bucato la ema esponenziale grammaticale
samir Forumer storico 10 Luglio 2022 #30 franky1 ha scritto: E il metro di riferimento rispetto al quale misurare la normalità sei tu immagino.... Clicca per allargare... No non lo pretendo, mi riferivo al termine normaler di normalità di voi umanoidi. Noi alieni non possiamo pretendere di più
franky1 ha scritto: E il metro di riferimento rispetto al quale misurare la normalità sei tu immagino.... Clicca per allargare... No non lo pretendo, mi riferivo al termine normaler di normalità di voi umanoidi. Noi alieni non possiamo pretendere di più