Ma se i ricchi sono sempre più ricchi...

ciao a

E’ una teoria come un’altra e siccome mi piace informarmi su piu’ fronti, ho letto l articolo e ascoltato il video fino alla fine.

Il risultato della lettura, con sano senso di autocritica, potrebbe portare ad una rigorosa riflessione individuale e personale (imho)

Ex colonnello russo: la falsa "pandemia" è un'operazione speciale di poteri nascosti per ridurre la popolazione

p.s. che la terra sia sovrappopolata is a matter of fact e non fantascienza ciao buon we

Ultima modifica:
ciao a

E’ una teoria come un’altra e siccome mi piace informarmi su piu’ fronti, ho letto l articolo e ascoltato il video fino alla fine.

Il risultato della lettura, con sano senso di autocritica, potrebbe portare ad una rigorosa riflessione individuale e personale (imho)

Ex colonnello russo: la falsa "pandemia" è un'operazione speciale di poteri nascosti per ridurre la popolazione

p.s. che la terra sia sovrappopolata is a matter of fact e non fantascienza ciao buon we
io avevo gia letto qualcosa di simile gia nel 2018, non ricordo dove, che si stava preparando una guerra strana a livello mondiale senza armi, ma pensavo più qualcosa a livello finanziario

ciao a

Per me non ci riescono.
C9me fanno a ridurre la popolazione mondiale a 100 milioni di ricchi e 1 miliardo di schiavi???

Col covid che uccide qualche vecchio gia malato e con un piede nella fossa???

Leggere sui giornali di gente vaccinata che è morta poco dopo o che si è infettata o che ha infettato altri...
è all'ordine del giorno. Non ci si capisce più nulla.
Ma io il vaccino non lo faccio manco con la pistola alla tempia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto