Ma se i ricchi sono sempre più ricchi...

Per me non ci riescono.
C9me fanno a ridurre la popolazione mondiale a 100 milioni di ricchi e 1 miliardo di schiavi???

Col covid che uccide qualche vecchio gia malato e con un piede nella fossa???

Io proverei ad essere + lungimirante.
I morti vaccinati Covid oggigiorno sono un numero irrisorio, vero, gli effetti collaterali delle vaccinazioni (COVID) effettuate nel 2021 potrebbero vedersi molto più avanti 10/20/30anni, forse, chissà!
Quindi tutti fingers crossed, cornetti, cornettini, madonne, santini et similia :cin::corna:e a ben rileggerci piu in là, ma tanto tanto + in là. Lo auguro a tutti, bye folks

p.s. volevo fare un multiquote con permalink #15 di Titano, ma non c e l ho fatta:grinangel:

I morti vaccinati Covid oggigiorno sono un numero irrisorio, vero, gli effetti collaterali delle vaccinazioni (COVID) effettuate nel 2021 potrebbero vedersi molto più avanti 10/20/30anni, forse, chissà!
Quindi tutti fingers crossed, cornetti, cornettini, madonne, santini et similia :cin::corna:e a ben rileggerci piu in là, ma tanto tanto + in là. Lo auguro a tutti, bye folks

Interessante, non ci avevo pensato. Penso di non vaccinarmi anzi, quando tocca a me faro il vago

p.s. volevo fare un multiquote con permalink #15 di Titano, ma non c e l ho fatta:grinangel:

A parte "Titano"...il resto non ho capito una beata fava

Users who are viewing this thread

Back
Alto