Non posso fare a meno di rilevare che solo Garnier era interessato all'argomento.
L'altro, quello che ha bisogno del traduttore per farsi dire cosa è scritto, era interessato solo alla polemica e si è dileguato con le orecchiette basse cambiando discorso, nonostante gli arrivi dei rinforzi dei leoni da tastiera e anche della badante.
Come se non bastasse, mi tocca leggere anche questo, su giornale mainstream per fargli completare l'album delle figurine di m.
Vedi l'allegato 757289
Cod@rdone, lo hai denigrato fino a poche ore fa partendo proprio da questo episodio ed ora ti serve tanta vaselina...
Anhora una volta non ci hai hapito un hazzo!!
Altra cosa di cui mi ero dimenticato oggi.
"Jannik avrà una sospensione di tre mesi a causa di errori e negligenze di alcuni membri del suo team, che stanno lavorando ancora nel tour. Questa è anche una cosa che personalmente e molti altri giocatori trovano strana". Così Novak Djokovic commenta la sospensione di tre mesi di
Jannik Sinner dopo l'accordo con la Wada per il caso Clostebol.
Poi prosegue.
Parlando a margine del torneo di Doha, in Qatar, dopo la vittoria in doppio, Nole ha aggiunto: "Ho parlato con diversi giocatori nello spogliatoio, non solo negli ultimi giorni ma anche nei mesi precedenti. La maggior parte di loro non è soddisfatta di come è andato l'intero processo e non pensano che sia stato giusto. Molti credono che ci sia stato favoritismo. Sinner e Swiatek sono innocenti, è stato dimostrato", ha affermato Djokovic aggiungendo però che giocatori di punta come loro sono stati in grado di "influenzare l'esito" dei procedimenti per doping. E ha espresso simpatia per altri giocatori che hanno ricevuto sospensioni più lunghe per violazioni del doping. "Abbiamo visto i casi di
Simona Halep, Tara Moore e altri giocatori che sono forse meno noti, che hanno lottato per anni per risolvere i loro casi o che sono stati sospesi per molto tempo", ha detto. "Penso che sia davvero il momento di fare qualcosa e affrontare il sistema, perché è chiaro che la struttura non funziona in questo modo", ha concluso.
Leone traduca per il cod@rdone, please.
Poi c'è anche zverev.
Alle reazioni si aggiunge quella di Alexander Zverev, che parla da Rio de Janeiro: "È una situazione strana. Se non sei colpevole non dovresti ricevere alcuna sospensione: se non hai colpe non hai colpe. Però se hai colpe, credo per aver preso steroidi, tre mesi non è una sospensione. L'intero processo che è stato in piedi per un anno intero è semplicemente strano".
Adesso cod@rdone crocifiggi anche zverev? In fondo anche lui ha dichiarato che il diabete gli è venuto dopo le vaccinazioni dell'infanzia fatte mentre non stava bene. Lui è uno che sicuramente si è fatto iniettare il liquame, Ahahah. Per chi credeva al green pass.
Avanti, sii coerente!!!
E tutti gli altri che non si espongono? Parla solo djoko perché ha le spalle larghe, ma dietro ha molti giocatori.
Solo che ai giornali fa comodo descrivere le cose in un certo modo e gli idioti si abbeverano a queste fonti senza alcun sospetto, senza alcun bisogno di approfondire, poi sparano le sentenze sui forum dove, se uno non è particolarmente tonto, non mette nome e cognome, oppure lo mette e continua a fare figure di m. da allegare al proprio curriculum.