ma si è rotto Sinner?

mi piace molto il suo atteggiamento sul campo perché puoi essere sicuro che lui lotta fino all'ultimo punto dell'ultimo game in cui sta giocando
d'altronde stiamo parlando di un giocatore che vanta come hr il num6 quindi si merita ampiamente la qualifica di top player anche se molto difficilmente può vincere vs fuoriclasse come Sinner Alcaraz ed ovviamente il G.O.A.T. Djokovic
vs Musetti a Torino è stato protagonista di uno dei match più belli del 2025...meritavano entrambi la standing ovation

Io odio il suo servizio perche' apre poco il braccio dopo il lancio della palla.
Poi tira forte lo stesso perche' fa un movimento rapido, ma e' brutto da vedere.

Io odio il suo servizio perche' apre poco il braccio dopo il lancio della palla.
Poi tira forte lo stesso perche' fa un movimento rapido, ma e' brutto da vedere.
De Minaur io lo giudico solo sul piano della sua abituale affidabilità sul campo poiché dal 2023 seguo il tennis abitualmente ogni giorno per ore
ho imparato che posizionarsi in live sugli incontri di tennis ha un potenziale di profittabilità incomparabile sul pianeta da qualsiasi altro asset...
un test fatto da mag23 mi ha portato un risultato di oltre il 10000% in un arco di 12 mesi quindi imho il potenziale del tennis merita lo studio...
ciò che faccio è una operatività equiparabile allo scalping dove magari in un match mi posiziono solo in un singolo game rispettando una ben definita disciplina operativa di posizionamento poiché la cosa prioritaria da gestire è la riduzione del rischio tennistico di perdita
equiparo giocatori e giocatrici di alto livello a delle società che producono...vittorie, pertanto al presente Sinner ed Alcaraz sono i più affidabili produttori di vittorie poiché sono gli unici fuoriclasse insieme ovviamente a Djokovic mentre nel femminile Sabalenka Swiatek Rybakina e la new entry Anisimova imho al presente stanno davanti a tutte le altre sul piano dell'affidabilità
De Minaur imho è un giocatore vs cui è rischioso posizionarsi poiché ha una resilienza ammirevole e sfrutta alla perfezione l'occasione se il suo avversario ha un calo come ha fatto oggi vs Fritz che non era al 100% fisicamente dopo il match giocato vs Alcaraz 2gg fa e perso al set3 dopo quasi 3h di lotta che aveva riacutizzato la sua tendinite
vs Sinner in semi molto probabilmente perderà ma io vs De Minaur preferisco evitare sempre prudenzialmente di posizionarmi mentre questa sera era profittevole posizionarsi in certi games del set2 su Alcaraz vs un Musetti esausto fisicamente dopo il match di 3h giocato vs De Minaur

Ultima modifica:
ciò che faccio è una operatività equiparabile allo scalping dove magari in un match mi posiziono solo in un singolo game rispettando una ben definita disciplina operativa di posizionamento poiché la cosa prioritaria da gestire è la riduzione del rischio tennistico di perdita
Usi betfair o altro?

Conosco gente che si e' organizzata la vita attorno a queste scommesse.
Mandano dentro uno a seguire il match in tempo reale e con la radiolina comunica il risultato del punto in tempo reale battendo sul tempo gli altri scommettitori. Non so se sono ancora possibili ste cose.

Users who are viewing this thread

Back
Alto