ma si è rotto Sinner?

mi piace molto il suo atteggiamento sul campo perché puoi essere sicuro che lui lotta fino all'ultimo punto dell'ultimo game in cui sta giocando
d'altronde stiamo parlando di un giocatore che vanta come hr il num6 quindi si merita ampiamente la qualifica di top player anche se molto difficilmente può vincere vs fuoriclasse come Sinner Alcaraz ed ovviamente il G.O.A.T. Djokovic
vs Musetti a Torino è stato protagonista di uno dei match più belli del 2025...meritavano entrambi la standing ovation

Io odio il suo servizio perche' apre poco il braccio dopo il lancio della palla.
Poi tira forte lo stesso perche' fa un movimento rapido, ma e' brutto da vedere.

Io odio il suo servizio perche' apre poco il braccio dopo il lancio della palla.
Poi tira forte lo stesso perche' fa un movimento rapido, ma e' brutto da vedere.
De Minaur io lo giudico solo sul piano della sua abituale affidabilità sul campo poiché dal 2023 seguo il tennis abitualmente ogni giorno per ore
ho imparato che posizionarsi in live sugli incontri di tennis ha un potenziale di profittabilità incomparabile sul pianeta da qualsiasi altro asset...
un test fatto da mag23 mi ha portato un risultato di oltre il 10000% in un arco di 12 mesi quindi imho il potenziale del tennis merita lo studio...
ciò che faccio è una operatività equiparabile allo scalping dove magari in un match mi posiziono solo in un singolo game rispettando una ben definita disciplina operativa di posizionamento poiché la cosa prioritaria da gestire è la riduzione del rischio tennistico di perdita
equiparo giocatori e giocatrici di alto livello a delle società che producono...vittorie, pertanto al presente Sinner ed Alcaraz sono i più affidabili produttori di vittorie poiché sono gli unici fuoriclasse insieme ovviamente a Djokovic mentre nel femminile Sabalenka Swiatek Rybakina e la new entry Anisimova imho al presente stanno davanti a tutte le altre sul piano dell'affidabilità
De Minaur imho è un giocatore vs cui è rischioso posizionarsi poiché ha una resilienza ammirevole e sfrutta alla perfezione l'occasione se il suo avversario ha un calo come ha fatto oggi vs Fritz che non era al 100% fisicamente dopo il match giocato vs Alcaraz 2gg fa e perso al set3 dopo quasi 3h di lotta che aveva riacutizzato la sua tendinite
vs Sinner in semi molto probabilmente perderà ma io vs De Minaur preferisco evitare sempre prudenzialmente di posizionarmi mentre questa sera era profittevole posizionarsi in certi games del set2 su Alcaraz vs un Musetti esausto fisicamente dopo il match di 3h giocato vs De Minaur

Ultima modifica:
ciò che faccio è una operatività equiparabile allo scalping dove magari in un match mi posiziono solo in un singolo game rispettando una ben definita disciplina operativa di posizionamento poiché la cosa prioritaria da gestire è la riduzione del rischio tennistico di perdita
Usi betfair o altro?

Conosco gente che si e' organizzata la vita attorno a queste scommesse.
Mandano dentro uno a seguire il match in tempo reale e con la radiolina comunica il risultato del punto in tempo reale battendo sul tempo gli altri scommettitori. Non so se sono ancora possibili ste cose.

Usi betfair o altro?

Mandano dentro uno a seguire il match in tempo reale e con la radiolina comunica il risultato del punto in tempo reale battendo sul tempo gli altri scommettitori. Non so se sono ancora possibili ste cose.
Ciao @Loreal_
ti ho risposto con msg privato e ti confermo che ci sono persone che fanno del betting sul tennis un'attività professionale imho assai redditizia
Se mi avessero detto anni fa quanto possa essere profittevole questo "asset" confesso che non ci avrei creduto ma come in tutte le cose occorre conoscere prima di giudicare mentre purtroppo tante persone sono abituate a fare l'esatto contrario...giudicano prima di conoscere

Ultima modifica:
Usi betfair o altro?

Quella di andare dentro con radiolina é attività illecita. Tutto ciò che arriva e crediamo sia in diretta, in realtà è in più o meno leggera differita per permettere ai siti di scommesse di agire.
Comunque anche girando i challenger o tornei maggiori, non è così facile agire con tempestività. Probabilmente si può guadagnare di più, ma rispettando la disciplina operativa di cui parlava candy. Dal vivo si colgono aspetti che in tv non appaiono.

È tutto meraviglioso

1763198738406.png

imho...
nelle scommesse sullo sport si perde denaro in assenza di rigorosa disciplina operativa e di conoscenza approfondita della materia
esattamente così come accade nel trading dove ci può far davvero molto male finanziariamente se mancano conoscenza e disciplina operativa
io opero esclusivamente sul tennis (in live) che è materia che ben conosco avendolo giocato ed osservato fin da bimbo
dal 2023 lo sto studiando equiparando nella mia analisi giocatori e giocatrici di alto livello a delle società che producono...vittorie
un test in atto dal maggio 2023 mi ha portato un risultato di oltre il 10000% di profitto nell'arco di 12mesi il che mi ha spinto a continuare lo studio
sto verificando quotidianamente che applicando una ben determinata disciplina operativa che mi sto umilmente allenando a praticare sempre meglio, è possibile realizzare un profitto quotidiano stimabile tra il 20% ed il 50% quindi, visto che su questo meraviglioso pianeta a tennis si gioca a livello ATP/WTA, Challenger e ITF in pratica h24 per 365gg all'anno è facilmente intuibile il potenziale di profitto di questo asset che imho è assolutamente incomparabile da qualsiasi altro asset di cui finora abbia fatto conoscenza

ps:
sui siti di scommesse ho notato esserci molta diffidenza e un'aurea negativa che li circonda, indotta dal fatto che molte persone purtroppo si sono rovinate al gioco d'azzardo ed imho anche su questo aspetto confermo che è assai notevole l'analogia con il trading...
Infatti ogni volta che ho proposto a qualcuno di registrarsi al sito a cui sono iscritto ho sempre avuto lo scrupolo di precisare chiaramente le aree del sito da evitare come le slot il bingo le lotterie e gratta&vinci dove il banco vince sempre e dove pertanto imho si impone di evitare accuratamente di posizionarsi con denaro reale del conto
in quelle aree si possono posizionare eventualmente solo gli € ricevuti gratuitamente in bonus promozionale.ma non un centesimo in più...
Quanto ho appena scritto vale a maggior ragione per la sezione casinò e poker che è da evitare poiché ovviamente è puro azzardo...
Ho imparato che è prioritario acquisire la conoscenza del rischio di perdita di ogni singolo € a nostra disposizione ma imho se una persona acquisisce questa consapevolezza e quindi applica in modo rigoroso la disciplina operativa che ho descritto l'investimento iniziale di 10€ per registrarsi viene comunque ripagato nel tempo in primis da tutti gli € di bonus erogati dal sito attraverso la partecipazione a giochi gratuiti
Io posso solo esprimere un giudizio positivo del sito a cui sono iscritto poiché a fronte di un minimo investimento iniziale ho ricevuto dal 2022
complessivamente oltre 200€ in bonus che mi hanno permesso di fare prove di operatività sul tennis a costo 0 ed inoltre ho sempre ricevuto gentilezza e professionalità dagli operatori del call center contattati quindi per la mia esperienza tutto ciò merita di essere evidenziato.
Ovviamente per rispetto a questo sito non ne faccio pubblicità pubblicamente...se qualcuno desiderasse info in merito mi contatti con mp
buon proseguimento e buon tennis a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto