ma si è rotto Sinner?

ne ho parlato perché la settimana scorsa tu hai scritto che addirittura odi De Minaur per il suo servizio che esteticamente non ti piace
Ho risposto che io De Minaur lo giudico solo per la sua affidabilità, qualità che per ciò che mi concerne si traduce spesso in profittabilità
poi nella sezione è arrivata la tabella con % da maggioranza bulgara perdente inesorabilmente denaro con le scommesse sullo sport il che imho imponeva una doverosa precisazione poiché imho tutte le cose vanno conosciute e studiate prima di essere giudicate e soprattutto praticate
imho se si studiano le cose la perdita può trasformarsi ovunque in profitto e voi che, da quanto leggo, eccellete in modo mirabile nel trading dovreste saperlo che bisogna avere disciplina e studio altrimenti si finisce nelle tabelle con la maggioranza bulgara perdente denaro che pare esista da anni pure nel trading...

Qualcuno pensa che l'esperienza la faccia Grok e questo basti

ps: se qualche lettore del forum fosse interessato a conoscere meglio il tennis betting ed il sito che frequento mi contatti in mp poiché per rispetto a questo sito ovviamente non ne faccio pubblicità nella sezione...nel frattempo buona vita e buon trading a tutti
Parli di % mirabolanti e continui a ripetere di contattarti in privato per avere info sul sito che frequenti, ora è tutto chiaro

Parli di % mirabolanti e continui a ripetere di contattarti in privato per avere info sul sito che frequenti, ora è tutto chiaro
Diciamolo al lettore occasionale. Se arriva qualcuno che con una scusa inizia a parlare di scommesse, ti lusinga con performance mirabolanti ed e' pure disposto a condividere con te preziose informazioni, fatti la domanda giusta: perche' non sta zitto e fa soldi a palate senza muovere tanto le acque? E' forse un benefattore? Oppure e' la storia del gatto e la volpe che si ripete nei secoli con nuove modalita'?

A tal proposito e' utile guardare questo video delle Iene

Diciamolo al lettore occasionale. Se arriva qualcuno che con una scusa inizia a parlare di scommesse, ti lusinga con performance mirabolanti ed e' pure disposto a condividere con te preziose informazioni, fatti la domanda giusta: perche' non sta zitto e fa soldi a palate senza muovere tanto le acque? E' forse un benefattore? Oppure e' la storia del gatto e la volpe che si ripete nei secoli con nuove modalita'?

Hai dimenticato i comprimari

Parlando di tennis, a me manca Vitas Gerulaitis.

Era intorno al numero 4, senza speranze nell'epoca in cui Borg, Connors e McEnroe dominavano più o meno come oggi Alcaraz e Sinner; poteva giocarsela con Vilas.
E viveva, oltre a giocare a tennis. Una sorta di Bruce Wayne.

Che ricordi.

...la famosa frase che pronunciò nel 1983 alla notizia del ritiro dalle competizioni di Borg, dal quale aveva perduto 16 volte su 16: "deve ancora nascere chi sia in grado di battere Gerulaitis 17 volte di seguito", citando e ironizzando sulla sua identica dichiarazione, pronunciata dopo aver battuto Jimmy Connors, ponendo fine a una striscia di 16 sconfitte consecutive contro l'americano.

Avrebbe anche potuto aprire molti threads e scrivere scommesse opposte e poi tirar su quelle buone, oppure nello stesso Thread scommettere per la vittoria di uno ma per i games dell'altro e alla fine vedere cosa gli conveniva ricordare, poi chiedere al moderatore di impedire di scrivere a chi avesse fatto notare la cosa.
Poi, avrebbe potuto cambiare Nick per continuare a comportarsi alla stessa maniera.
Ci sono fior di maestri che lo hanno fatto.

Avrebbe anche potuto aprire molti threads e scrivere scommesse opposte e poi tirar su quelle buone, oppure nello stesso Thread scommettere per la vittoria di uno ma per i games dell'altro e alla fine vedere cosa gli conveniva ricordare, poi chiedere al moderatore di impedire di scrivere a chi avesse fatto notare la cosa.
Poi, avrebbe potuto cambiare Nick per continuare a comportarsi alla stessa maniera.
Ci sono fior di maestri che lo hanno fatto.

Riconosciamogli pure l'approccio soft, forse piu' per non farsi bannare che per buona fede, ma la sostanza non cambia.
E comunque il moderatore non e' a disposizione degli spammers, non qui almeno.
Anzi, e' gia' tanto che non abbia rimosso certi messaggi in questo thread, forse perche' e' una sezione di cazzeggio.

Riconosciamogli pure l'approccio soft, forse piu' per non farsi bannare che per buona fede, ma la sostanza non cambia.
E comunque il moderatore non e' a disposizione degli spammers, non qui almeno.
Anzi, e' gia' tanto che non abbia rimosso certi messaggi in questo thread, forse perche' e' una sezione di cazzeggio.
Lo ha scritto subito: per rispetto delle regole del forum. Mi pare che l'unico nome di società di scommesse in questo thread lo abbia fatto proprio tu...

Risulti registrato da un mese, io risulto più anziano. Forse ho visto più cose....

Gentaglia che è venuta nel forum per promuovere la propria attività, tra l'altro di livello infimo, o a cercare qualche like per il proprio canale remunerato ecc., oltre agli sfacciati che propongono servizi finanziari.

Minacce di Nick poi attuate da moderatori.

Sospensioni per motivi inesistenti tipo linguaggio scurrile, quando lo stesso moderatore ne usava uno più scurrile...

Forse i messaggi non sono stati rimossi perché raccontava solo la propria visione imprenditoriale di un'attività che è spesso giudicata superficialmente. Raccontava dei risultati da lui ottenuti in demo in poco più di un anno. Ha solo scritto che chi è curioso può contattarlo. Se uno non gli crede evita. Se uno è incuriosito prende info e valuta. Ha già scritto che la sua attività comporta un certo impegno, oltre che la condizione di essere interessati al tennis. Tutto qua.
Non mi sembra siano messaggi da cancellare. In risposta cosa ha avuto? Attacchi e insinuazioni (anche se l'amichetto scriveva insuinazioni). Cosa dovrebbe cancellare il moderatore? Una percentuale che gli è risultata? Magari è stata solo fortuna, ma deve fare a meno di condividere?

Lo ha scritto subito: per rispetto delle regole del forum. Mi pare che l'unico nome di società di scommesse in questo thread lo abbia fatto proprio tu...

Sta a vedere che adesso sono io il procacciatore 😄

Risulti registrato da un mese, io risulto più anziano. Forse ho visto più cose....

Io ho 50 anni, tu?

Forse i messaggi non sono stati rimossi perché raccontava solo la propria visione imprenditoriale di un'attività che è spesso giudicata superficialmente. Raccontava dei risultati da lui ottenuti in demo in poco più di un anno. Ha solo scritto che chi è curioso può contattarlo. Se uno non gli crede evita. Se uno è incuriosito prende info e valuta. Ha già scritto che la sua attività comporta un certo impegno, oltre che la condizione di essere interessati al tennis. Tutto qua.
Non mi sembra siano messaggi da cancellare. In risposta cosa ha avuto? Attacchi e insinuazioni (anche se l'amichetto scriveva insuinazioni). Cosa dovrebbe cancellare il moderatore? Una percentuale che gli è risultata? Magari è stata solo fortuna, ma deve fare a meno di condividere?

Ti farei vedere il messaggio privato che mi ha scritto per farti capire dove vuole andare a parare.
Ma secondo me lo sai gia' perche' nemmeno tu sei in buona fede.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto