Ma si puo'

• Creatore Discussione Creatore Discussione max54
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quello che ti ho postato non è il collettore del bagno, nel bagno ne ho un altro, come tutti credo.
Sei tu che dici che se non hai il rubinetto di chiusura ciclo sotto il lavandino, devi chiudere l'acqua in tutta la casa. Mica vero, isoli solo il ramo che porta alla perdita, e poi lavori sul guasto senza chiudere il resto.
Vabbè ma poi, chissenefrega della tua perdita :d:
ci sono i rubinetti d'arresto sotto il lavello ma ovunque.. certo isoli solo quello dove devi lavorare
in cucina è bastato chiudere quelli di arresto .. mentre la signora .. dopo aver pulito e cotto il pesce
si docciava..
il mio impianto è cosi'
1649187208557.png

Quello che ti ho postato non è il collettore del bagno, nel bagno ne ho un altro, come tutti credo.
Sei tu che dici che se non hai il rubinetto di chiusura ciclo sotto il lavandino, devi chiudere l'acqua in tutta la casa. Mica vero, isoli solo il ramo che porta alla perdita, e poi lavori sul guasto senza chiudere il resto.
Vabbè ma poi, chissenefrega della tua perdita :d:, domani ti rifai con un gain
a me non è servito fare tanti collettori.. il bagno e alle spalle della cucina.. è bastato un collettore unico per tutta la casa. cucina, bagni, terrazze, giardino, termo

ale'.. abbiamo un super idraulico.. metti delle foto.. cosi vediamo
Non c'è bisogno di nessuna foto per capire che impianto idraulico sanitario e impianto di riscaldamento sono due cose separate e ben diverse.
Nella foto al post 31 il collettore è per riscaldamento, si notano benissimo sulla sommità dei collettori le due valvole automatiche di sfogo aria, in basso a sinistra il filtro residui, due componenti che nel sanitario non si mettono in quanto non necessari, inoltre la colorazione dei tubi indica sia la mandata che il ritorno, nel sanitario si usano colori diversi, il verde e il rosso.

Non c'è bisogno di nessuna foto per capire che impianto idraulico sanitario e impianto di riscaldamento sono due cose separate e ben diverse.
Nella foto al post 31 il collettore è per riscaldamento, si notano benissimo sulla sommità dei collettori le due valvole automatiche di sfogo aria, in basso a sinistra il filtro residui, due componenti che nel sanitario non si mettono in quanto non necessari, inoltre la colorazione dei tubi indica sia la mandata che il ritorno, nel sanitario si usano colori diversi, il verde e il rosso.

Fai l'idraulico, ciccio ?

rainman metti qualcosa di tuo dai fai vedere chi sei

di tuo mai niente ehhhhhh

manco la canna della gomma per innaffiare il giardino

Users who are viewing this thread

Back
Alto