titano Forumer storico 6 Aprile 2022 #51 ceccotti ha scritto: Pont du Gard Francia Clicca per allargare... Sei riuscito a vederlo di sera tutto illuminato ? Io ero troppo lontano dalla casa presa in affitto in Costa Azzurra e ho dovuto telare tardo pomeriggio. Peccato. Ma tornerò.
ceccotti ha scritto: Pont du Gard Francia Clicca per allargare... Sei riuscito a vederlo di sera tutto illuminato ? Io ero troppo lontano dalla casa presa in affitto in Costa Azzurra e ho dovuto telare tardo pomeriggio. Peccato. Ma tornerò.
ceccotti enzo 6 Aprile 2022 #53 titano ha scritto: Sei riuscito a vederlo di sera tutto illuminato ? Io ero troppo lontano dalla casa presa in affitto in Costa Azzurra e ho dovuto telare tardo pomeriggio. Peccato. Ma tornerò. Clicca per allargare... ma noooooooo io ho trovato la foto su google giusto per sparare una cazzata qua Mi piacerebbe però. Sempre se riesco a farmila valigia per conto mio, però. E se non mi impone l'ikea almeno per un par d'anni
titano ha scritto: Sei riuscito a vederlo di sera tutto illuminato ? Io ero troppo lontano dalla casa presa in affitto in Costa Azzurra e ho dovuto telare tardo pomeriggio. Peccato. Ma tornerò. Clicca per allargare... ma noooooooo io ho trovato la foto su google giusto per sparare una cazzata qua Mi piacerebbe però. Sempre se riesco a farmila valigia per conto mio, però. E se non mi impone l'ikea almeno per un par d'anni
titano Forumer storico 6 Aprile 2022 #54 ceccotti ha scritto: ma noooooooo io ho trovato la foto su google giusto per sparare una cazzata qua Mi piacerebbe però. Sempre se riesco a farmila valigia per conto mio, però. E se non mi impone l'ikea almeno per un par d'anni Clicca per allargare... Tutta la zona merita. Lì sei tra Avignone e Arles (dove c'è il mini Colosseo ben mostrato nel film Ronin con De Niro)
ceccotti ha scritto: ma noooooooo io ho trovato la foto su google giusto per sparare una cazzata qua Mi piacerebbe però. Sempre se riesco a farmila valigia per conto mio, però. E se non mi impone l'ikea almeno per un par d'anni Clicca per allargare... Tutta la zona merita. Lì sei tra Avignone e Arles (dove c'è il mini Colosseo ben mostrato nel film Ronin con De Niro)
blue*moon Forumer storico 6 Aprile 2022 #55 ceccotti ha scritto: Pont du Gard Francia Clicca per allargare... Ah la Francia purtroppo non la conosco.
ceccotti ha scritto: Pont du Gard Francia Clicca per allargare... Ah la Francia purtroppo non la conosco.
lovis Forumer attivo 6 Aprile 2022 #56 franky1 ha scritto: Ora screenshotto il post e domani mattina me lo studio per bene così lo imparo a memoria. Grazie max! Clicca per allargare... Me lo giri dopo,troppo interessante
franky1 ha scritto: Ora screenshotto il post e domani mattina me lo studio per bene così lo imparo a memoria. Grazie max! Clicca per allargare... Me lo giri dopo,troppo interessante
mvdvec Aquila della notte 6 Aprile 2022 #57 blue*moon ha scritto: Wow che bello. Dov'è questo posto Ceccotti? Clicca per allargare... nei 5 euro Provenza
blue*moon ha scritto: Wow che bello. Dov'è questo posto Ceccotti? Clicca per allargare... nei 5 euro Provenza
mvdvec Aquila della notte 6 Aprile 2022 #58 titano ha scritto: Toh...ho ritrovato la foto. 10 Giugno 2010 Vedi l'allegato 651347 Clicca per allargare... Titanino
titano ha scritto: Toh...ho ritrovato la foto. 10 Giugno 2010 Vedi l'allegato 651347 Clicca per allargare... Titanino
titano Forumer storico 6 Aprile 2022 #59 mvdvec ha scritto: Titanino Clicca per allargare... Già. Che rognava perchè non voleva fare la foto e quindi ho dovuto prenderlo di peso...
mvdvec ha scritto: Titanino Clicca per allargare... Già. Che rognava perchè non voleva fare la foto e quindi ho dovuto prenderlo di peso...
blue*moon Forumer storico 6 Aprile 2022 #60 mvdvec ha scritto: nei 5 euro Provenza Clicca per allargare... Provenza? Ah. Il posto della lavanda.