bluck Forumer storico 25 Settembre 2022 #131 L'Ncc l'hai mai fatto? Quello era incarico di prestigio.
a323109 Trafficante 25 Settembre 2022 #132 bluck ha scritto: L'Ncc l'hai mai fatto? Quello era incarico di prestigio. Clicca per allargare... Nucleo Controllo Cucina Mai fatto Pero ho lavato montagne di piatti
bluck ha scritto: L'Ncc l'hai mai fatto? Quello era incarico di prestigio. Clicca per allargare... Nucleo Controllo Cucina Mai fatto Pero ho lavato montagne di piatti
rikirix Raddrizzatore di banane 25 Settembre 2022 #133 a323109 ha scritto: Pou ho fatto carriera ulteriormente e sono passato a trasportare merci. Altro step e guidavo la tradotta che portava i soldati. Fino all'apoteosi quando guidavo la jeep insieme a un ufficiale dell'Areonautica che faceva il FAAC Forward Air Control. Li si sono accorti che parlavo inglese e mi hanno mandato con gli americani a Aviano per roba top secret. Se restavo li diventavo agente segreto Clicca per allargare... cazzo, se scoprivano che sapevi usare le balestre, ti facevano ministro della difesa
a323109 ha scritto: Pou ho fatto carriera ulteriormente e sono passato a trasportare merci. Altro step e guidavo la tradotta che portava i soldati. Fino all'apoteosi quando guidavo la jeep insieme a un ufficiale dell'Areonautica che faceva il FAAC Forward Air Control. Li si sono accorti che parlavo inglese e mi hanno mandato con gli americani a Aviano per roba top secret. Se restavo li diventavo agente segreto Clicca per allargare... cazzo, se scoprivano che sapevi usare le balestre, ti facevano ministro della difesa
samir Forumer storico 25 Settembre 2022 #134 rikirix ha scritto: io mi arruolai nei tuscania (quella era la mia preferenza).....poi misi giudizio Clicca per allargare... si intuiva che avevi respirato aria buona te
rikirix ha scritto: io mi arruolai nei tuscania (quella era la mia preferenza).....poi misi giudizio Clicca per allargare... si intuiva che avevi respirato aria buona te
bluck Forumer storico 25 Settembre 2022 #135 rikirix ha scritto: cazzo, se scoprivano che sapevi usare le balestre, ti facevano ministro della difesa Clicca per allargare... Per me lo mandavano sul palazzo opposto a quello di lee Oswald per stenderlo.
rikirix ha scritto: cazzo, se scoprivano che sapevi usare le balestre, ti facevano ministro della difesa Clicca per allargare... Per me lo mandavano sul palazzo opposto a quello di lee Oswald per stenderlo.
rikirix Raddrizzatore di banane 25 Settembre 2022 #136 samir ha scritto: si intuiva che avevi respirato aria buona te Clicca per allargare... allora vivevo tra europa e africa, l'aria la cambiavo spesso
samir ha scritto: si intuiva che avevi respirato aria buona te Clicca per allargare... allora vivevo tra europa e africa, l'aria la cambiavo spesso
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Settembre 2022 #137 rikirix ha scritto: tutti Clicca per allargare... Meno male Claire non legge perché è alla fiaccolata Cmq conosco uno che nei para' di Pisa ha avuto a che fare con Fioravanti
rikirix ha scritto: tutti Clicca per allargare... Meno male Claire non legge perché è alla fiaccolata Cmq conosco uno che nei para' di Pisa ha avuto a che fare con Fioravanti
rikirix Raddrizzatore di banane 25 Settembre 2022 #138 Cieli BluII ha scritto: Meno male Claire non legge perché è alla fiaccolata Cmq conosco uno che nei para' di Pisa ha avuto a che fare con Fioravanti Clicca per allargare... sicuramente tutti esaltati, bravi ragazzi
Cieli BluII ha scritto: Meno male Claire non legge perché è alla fiaccolata Cmq conosco uno che nei para' di Pisa ha avuto a che fare con Fioravanti Clicca per allargare... sicuramente tutti esaltati, bravi ragazzi
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Settembre 2022 #139 rikirix ha scritto: sicuramente tutti esaltati, bravi ragazzi Clicca per allargare... Bè sto qua fa l'artigiano e votava il misse
rikirix ha scritto: sicuramente tutti esaltati, bravi ragazzi Clicca per allargare... Bè sto qua fa l'artigiano e votava il misse
samir Forumer storico 25 Settembre 2022 #140 rikirix ha scritto: allora vivevo tra europa e africa, l'aria la cambiavo spesso Clicca per allargare... non fare lo gnorri... anche se sono femmina la storia nn mi ha lasciato davanti ai fornelli. ti "sento dal primo post che ho letto"
rikirix ha scritto: allora vivevo tra europa e africa, l'aria la cambiavo spesso Clicca per allargare... non fare lo gnorri... anche se sono femmina la storia nn mi ha lasciato davanti ai fornelli. ti "sento dal primo post che ho letto"