Ma Titano scrive ancora qui?

cazzo, se scoprivano che sapevi usare le balestre, ti facevano ministro della difesa :d:
Questo ufficiale dell'areonautica era un ragazzo come me. Lui comunicava con l'aviazione USA in inglese, e abbiamo cominciato a parlare solo inglese tra di noi per non farci capire dal resto della truppa. Era una figata :) ricordo in una caserma non capivano come mai 2 americani avessero la divisa italiana :d:

Bei tempi

Questo ufficiale dell'areonautica era un ragazzo come me. Lui comunicava con l'aviazione USA in inglese, e abbiamo cominciato a parlare solo inglese tra di noi per non farci capire dal resto della truppa. Era una figata :) ricordo in una caserma non capivano come mai 2 americani avessero la divisa italiana :d:

Bei tempi
:d:

non capisco
bufere meteorologiche nessuna, ero a Roma.
Mi ricordo solo una notte gelida che ci portarono dei cappottoni residuati bellici che puzzavano di naftalina da morire

se è un modo di dire da noi non si usava
Le bufere erano esercitazioni, campi estivi, invernali, allarmi Nato, marce, polveriere etc

Le coperte militari, che puzzano di naftalina le ho ritrovate sul traghetto Tirrenia Spalato Ancona. Na skifezza.

Bei tempi

insomma alla fin fine sei un paciocchino bono bono che ora gioca coi ricordi davanti a casa simulando improbabili nemici

Le bufere erano esercitazioni, campi estivi, invernali, allarmi Nato, marce, polveriere etc
macchè
io stavo in quel cazzo di ufficio a mettere timbri e mi facevano fare pure le guardie alle scartoffie
una rottura di coglioni totale
ai paracadusti non mi fecero andare per la vista
in Libano non mi accettarono la domanda
invece mi misero a mettere timbri

io volevo fare il soldato, volevo sparare, fare esercitazioni... avevo già fatto tutti gli sport possibili e mi ritrovai a mettere timbri, guardie e a farmi le canne per la noia e la disperazione.

Una polveriera al car.

Users who are viewing this thread

Back
Alto