warrant Forumer attivo 16 Ottobre 2009 #1 ragazzi io uso quik trade ma è tutto ferm oqualcuno ha lo stesso problema ?
jodi Forumer storico 16 Ottobre 2009 #2 warrant ha scritto: ragazzi io uso quik trade ma è tutto ferm oqualcuno ha lo stesso problema ? Clicca per allargare... sì confermo tutto fermo anche su Sella. jo
warrant ha scritto: ragazzi io uso quik trade ma è tutto ferm oqualcuno ha lo stesso problema ? Clicca per allargare... sì confermo tutto fermo anche su Sella. jo
76felix Moderatore 16 Ottobre 2009 #3 warrant ha scritto: ragazzi io uso quik trade ma è tutto ferm oqualcuno ha lo stesso problema ? Clicca per allargare... mercato italiano bloccato cn fineco.... il fib è rimasto fermo a 24060.... il mercato americano funz.. la solita italianata......
warrant ha scritto: ragazzi io uso quik trade ma è tutto ferm oqualcuno ha lo stesso problema ? Clicca per allargare... mercato italiano bloccato cn fineco.... il fib è rimasto fermo a 24060.... il mercato americano funz.. la solita italianata......
76felix Moderatore 16 Ottobre 2009 #5 MalibuBeach ha scritto: Su netrader il FIB va opzioni vanno Clicca per allargare... quanto quota adesso? il fib?
MalibuBeach ha scritto: Su netrader il FIB va opzioni vanno Clicca per allargare... quanto quota adesso? il fib?
arseniolupin Forumer storico 16 Ottobre 2009 #6 76felix ha scritto: quanto quota adesso? Il fib? Clicca per allargare... 24025