Claire ἰοίην 27 Marzo 2023 #1 ... a vedere se il seno della vostra moglie/compagna/fidanzata o il vostro sta in una coppa da champagne? Io mai. Non ho coppe da champagne in casa, altrimenti proverei
... a vedere se il seno della vostra moglie/compagna/fidanzata o il vostro sta in una coppa da champagne? Io mai. Non ho coppe da champagne in casa, altrimenti proverei
Liabel ^^ Forumer storico 27 Marzo 2023 #3 Claire ha scritto: Io mai. Non ho coppe da champagne in casa, altrimenti proverei Clicca per allargare... Tazzine da caffe' ne hai?
Claire ha scritto: Io mai. Non ho coppe da champagne in casa, altrimenti proverei Clicca per allargare... Tazzine da caffe' ne hai?
Claire ἰοίην 27 Marzo 2023 #4 Liabel ^^ ha scritto: Tazzine da caffe' ne hai? Clicca per allargare... Si
Liabel ^^ Forumer storico 27 Marzo 2023 #5 Claire ha scritto: Si Clicca per allargare... problema risolto
mvdvec Aquila della notte 27 Marzo 2023 #6 Claire ha scritto: ... a vedere se il seno della vostra moglie/compagna/fidanzata o il vostro sta in una coppa da champagne? Io mai. Non ho coppe da champagne in casa, altrimenti proverei Clicca per allargare... non ho provato, sicuramente non ci sta. La coppa di champagne e' un riferimento d'altri tempi, probabilmente Maria Antonietta. Una donna che supera la seconda misura, e' gia' oltre la coppa
Claire ha scritto: ... a vedere se il seno della vostra moglie/compagna/fidanzata o il vostro sta in una coppa da champagne? Io mai. Non ho coppe da champagne in casa, altrimenti proverei Clicca per allargare... non ho provato, sicuramente non ci sta. La coppa di champagne e' un riferimento d'altri tempi, probabilmente Maria Antonietta. Una donna che supera la seconda misura, e' gia' oltre la coppa
mvdvec Aquila della notte 27 Marzo 2023 #7 Liabel ^^ ha scritto: Tazzine da caffe' ne hai? Clicca per allargare... bicchierino da liquore 4 cc
stradivari Invecchiare fa schifo 27 Marzo 2023 #8 Aspettiamo la risposta di Biavo. Lui di champagne se ne intende. Di tette non credo
Liabel ^^ Forumer storico 27 Marzo 2023 #9 mvdvec ha scritto: non ho provato, sicuramente non ci sta. Clicca per allargare... beh dai, non te la passi male
mvdvec ha scritto: non ho provato, sicuramente non ci sta. Clicca per allargare... beh dai, non te la passi male
mvdvec Aquila della notte 27 Marzo 2023 #10 Liabel ^^ ha scritto: beh dai, non te la passi male Clicca per allargare...