Ma Voi Bresciani , li comprate i dolcetti dal Massari???

Vivo a Brescia e avevo sempre sentito parlare della pasticceria ma non ero mai andato, poi un amico di Milano mi dice che il titolare è famoso e pluripremiato (non guardò il televisore) e decidiamo di andare a fare colazione. Il locale si presente molto semplice e mi colpisce il pavimento sporco, ci sediamo all’interno e ci invitano a prendere le brioches, due al cioccolato, assolutamente niente di ché, perciò decidiamo di prendere anche due cannoncini al momento del pagamento e la cassiera si scoccia tantissimo, vabbè.. provati i cannoncini posso affermare che come pasticceria non ha niente di speciale, a Brescia si trova molto molto di meglio, anche se non si presentano in televisione. Siamo andati in via XX settembre e il mio amico mi ha ringraziato per aver fatto un ottima colazione.. là.

Muahhhhhhhh

Milanesi falsi e cortesi

:d:

Mica son di Brixia io

Ahahahah

qui a bulagn abbiamo chef stellati
Gino fabbri..
gino fabbri.PNG

Hanno aperto un negozio a Torino, in Via Roma
Ah scusa rece fresca su Turin

La pasticceria è veramente molto buona, ma per il prezzo mi aspettavo un servizio migliore. Invece è stato davvero pessimo. Abbiamo aspettato tantissimo e la cameriera non sapeva spiegare niente. Poi il nostro ordine dopo mezz'ora di attesa è arrivato su un altro tavolo...dopo la pasticceria abbiamo dovuto aspettare un altro quarto d'ora il cappuccino. Il conto salatissimo è arrivato invece subito. Mi dispiace molto per il grande pasticcere, ma è un posto dove nessuno della mia famiglia tornerà più. P.S. mancava anche lo zucchero ed i tovaglioli

Ah scusa rece fresca su Turin

La pasticceria è veramente molto buona, ma per il prezzo mi aspettavo un servizio migliore. Invece è stato davvero pessimo. Abbiamo aspettato tantissimo e la cameriera non sapeva spiegare niente. Poi il nostro ordine dopo mezz'ora di attesa è arrivato su un altro tavolo...dopo la pasticceria abbiamo dovuto aspettare un altro quarto d'ora il cappuccino. Il conto salatissimo è arrivato invece subito. Mi dispiace molto per il grande pasticcere, ma è un posto dove nessuno della mia famiglia tornerà più. P.S. mancava anche lo zucchero ed i tovaglioli

Proprio un bel posto.

Piuttosto il the coi pasticcini vado a prenderlo all'Autogrill...

Users who are viewing this thread

Back
Alto