Ma Voi Bresciani , li comprate i dolcetti dal Massari???

Hai capito Stradi.... :king:
Sono anche andato a prendere dei fiori. Ma ho fatto “l’errore” di andare al Conad vicino a casa. Sono andato lì perché vendevano delle orchidee in un bel vaso. La cassiera mi ha detto: bravo Antonello, bel pensiero per tua moglie. Dato che la conosco bene ho detto a Maria, la cassiera: mi raccomando.......

Ah scusa rece fresca su Turin

La pasticceria è veramente molto buona, ma per il prezzo mi aspettavo un servizio migliore. Invece è stato davvero pessimo. Abbiamo aspettato tantissimo e la cameriera non sapeva spiegare niente. Poi il nostro ordine dopo mezz'ora di attesa è arrivato su un altro tavolo...dopo la pasticceria abbiamo dovuto aspettare un altro quarto d'ora il cappuccino. Il conto salatissimo è arrivato invece subito. Mi dispiace molto per il grande pasticcere, ma è un posto dove nessuno della mia famiglia tornerà più. P.S. mancava anche lo zucchero ed i tovaglioli
Io non mi sono seduto. Poi agli “ordini” dall’alto non si può dire di no :jolly:

Sono anche andato a prendere dei fiori. Ma ho fatto “l’errore” di andare al Conad vicino a casa. Sono andato lì perché vendevano delle orchidee in un bel vaso. La cassiera mi ha detto: bravo Antonello, bel pensiero per tua moglie. Dato che la conosco bene ho detto a Maria, la cassiera: mi raccomando.......

E appena sei uscito...

Pronto , ciao sono Maria...sai chi è appena stato qua a comprare le orchidee ?

Visto che ci siamo.
D614CDD8-19C6-4B43-BA41-AB9C8C130EF6.jpeg

E se qualcuno che ti conosce capitasse qui? Dall'avatar sei lievemente riconoscibile :mumble:

Cmq il vaso con le orchidee è davvero bello....

Quando ero giovane mi chiamavano "Il fiorista" talmente erano tanti i fiori che facevo recapitare.

Erano anche tante le donzelle...quindi figuratevi quanto ho speso.

Poi un bel giorno capii che era tempo e denaro sprecato ed ho smesso.

Il vero fioraio fallì poco tempo dopo per colpa mia...ma tant'è....mors tua , vita mea

Quando ero giovane mi chiamavano "Il fiorista" talmente erano tanti i fiori che facevo recapitare.

Erano anche tante le donzelle...quindi figuratevi quanto ho speso.

Poi un bel giorno capii che era tempo e denaro sprecato ed ho smesso.

Il vero fioraio fallì poco tempo dopo per colpa mia...ma tant'è....mors tua , vita mea
Io ho iniziato da non tanti anni. Ho tempo:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto