Ignatius sfumature di grigio 21 Dicembre 2012 #3 Claire ha scritto: Clicca per allargare... Delle volte il tomtom mi dice "alla fine della strada, svolta a destra". Oppure "a sinistra". Quindi, sì.
Claire ha scritto: Clicca per allargare... Delle volte il tomtom mi dice "alla fine della strada, svolta a destra". Oppure "a sinistra". Quindi, sì.
cicoriabagnata Forumer storico 21 Dicembre 2012 #4 superbaffone ha scritto: che alla fine ci sia qualcosa? Clicca per allargare... La tua inquietudine dimostra che ne sei già alla ricerca ....e Lui ti troverà ovunque, per amarti.
superbaffone ha scritto: che alla fine ci sia qualcosa? Clicca per allargare... La tua inquietudine dimostra che ne sei già alla ricerca ....e Lui ti troverà ovunque, per amarti.
Aliens Hola! 21 Dicembre 2012 #5 Ignatius ha scritto: Delle volte il tomtom mi dice "alla fine della strada, svolta a destra". Oppure "a sinistra". Quindi, sì. Clicca per allargare... Così dicono quando vado in un locale e chiedo dov'è il bagno
Ignatius ha scritto: Delle volte il tomtom mi dice "alla fine della strada, svolta a destra". Oppure "a sinistra". Quindi, sì. Clicca per allargare... Così dicono quando vado in un locale e chiedo dov'è il bagno
timurlang Etsi omnes , Ego non 21 Dicembre 2012 #6 sì , contro ogni evidenza PS e comunque noi ci abbiamo i testimoni
superbaffone Guest 21 Dicembre 2012 #7 timurlang ha scritto: sì , contro ogni evidenza PS e comunque noi ci abbiamo i testimoni Clicca per allargare... ci dichi
timurlang ha scritto: sì , contro ogni evidenza PS e comunque noi ci abbiamo i testimoni Clicca per allargare... ci dichi
timurlang Etsi omnes , Ego non 21 Dicembre 2012 #8 superbaffone ha scritto: ci dichi Clicca per allargare... sssshhhhh non si può dire ... ma siamo in taaanti ... tutti attorno a te
superbaffone ha scritto: ci dichi Clicca per allargare... sssshhhhh non si può dire ... ma siamo in taaanti ... tutti attorno a te
superbaffone Guest 21 Dicembre 2012 #9 timurlang ha scritto: sssshhhhh non si può dire ... ma siamo in taaanti ... tutti attorno a te Clicca per allargare... spero senza asciugamano
timurlang ha scritto: sssshhhhh non si può dire ... ma siamo in taaanti ... tutti attorno a te Clicca per allargare... spero senza asciugamano
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 21 Dicembre 2012 #10 io si... ho anche già sognato cosa mi succederà: dovrò togliere l'asciugamano ad Andersen e pubblicare la foto risultante sul Forum "Isola dell'Inferno"
io si... ho anche già sognato cosa mi succederà: dovrò togliere l'asciugamano ad Andersen e pubblicare la foto risultante sul Forum "Isola dell'Inferno"