Ma voi la fate la 321 bang challenge di tiktok?

Alla fine abbiamo solo il mio video e una foto di Clair.

Direi che ho vinto io

Sì.
Io ho provato.
Ben 2 volte.
Appena sveglio.
Tutto perfetto fino al momento della spaccata verticale. Con l'alluce destro ho spento la luce. Con quello sinistro acceso il clima. Poi ortopedia
VM 14 anni

Ma tiktok non era una app cinese che consentiva a milioni di giovani di farsi spontaneamente hackerare il cellulare?
Io comunque lo boycotto, come gran parte delle cose che fanno male al cervello.

Io sono consapevole che, usando gùgolmæps con il GPS, gùgol sa dove sono.
Però è uno scambio equo, per uno distratto come me che, ogni tot mesi, dimentica dove ha parcheggiato la macchina.

Qualcuno fornisce (più o meno inconsapevolmente) informazioni personali a Facebook e Instagram e alle relative app ed estensioni. Ogni tanto scoppia uno scandalo (Cambridge Analitica) e la robaccia viene rimossa.

Invece, tiktok è una minaccia di cui si può e si deve fare a meno senza indugi.

Augh.

Mica solo la posizione, sa Google, insieme a tutte le altre altre app cui si dà l'autorizzazione spesso inconsapevole di farsi i quazzi nostri.

Che cellulo hai? No, perché se è cinese, puoi evitare Tik Tok quanto vuoi ma l'omino giallo addetto a spiarti non te lo toglie nessuno.
I cinesi hanno un esercito per la cyber warfare e usano qualsiasi mezzo per lo spionaggio e il controllo in terre straniere, anche nei confronti degli obiettivi più insignificanti.
Io cmq ho un sino-trabiccolo mobile e telecamere di sorveglianza esterne cinesi le cui registrazioni passano pure per server cinesi, ma non me ne frega un fico secco :d:. Anzi ogni tanto saluto il mio operatore addetto, mi pare un gesto cordiale. :-o

no no :d:
però sono queste, ti appendi a una sbarra e stai là a riflettere sulla gravità :d:

Cavigliere-con-ganci-per-esercizi-ginnici-in-sospensione-20190207030909.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto