a323109 Trafficante 20 Gennaio 2022 #4.162 superb@ffone ha scritto: è qui che incitate all'investimento? Clicca per allargare... Facciamo aggiotaggio
superb@ffone ha scritto: è qui che incitate all'investimento? Clicca per allargare... Facciamo aggiotaggio
superb@ffone NoTax 20 Gennaio 2022 #4.163 a323109 ha scritto: Facciamo aggiotaggio Clicca per allargare... considerando che dall'apertura del topic il titolo ha fatto il 30% direi che siete dei masclazoni
a323109 ha scritto: Facciamo aggiotaggio Clicca per allargare... considerando che dall'apertura del topic il titolo ha fatto il 30% direi che siete dei masclazoni
superb@ffone NoTax 20 Gennaio 2022 #4.164 IIII ha scritto: Vuoi anche tu un biglietto per provare la giostra? Clicca per allargare... no grazie sono bravo con le minus non vorrei sconvolgere tutto con un gain
IIII ha scritto: Vuoi anche tu un biglietto per provare la giostra? Clicca per allargare... no grazie sono bravo con le minus non vorrei sconvolgere tutto con un gain
Ignatius sfumature di grigio 20 Gennaio 2022 #4.165 a323109 ha scritto: Facciamo aggiotaggio Clicca per allargare... C'è uno che ti somiglia che fa aggiotaggio in un altro sito web. Chiamo la Consob.
a323109 ha scritto: Facciamo aggiotaggio Clicca per allargare... C'è uno che ti somiglia che fa aggiotaggio in un altro sito web. Chiamo la Consob.
a323109 Trafficante 20 Gennaio 2022 #4.166 Ignatius ha scritto: C'è uno che ti somiglia che fa aggiotaggio in un altro sito web. Chiamo la Consob. Vedi l'allegato 637713 Clicca per allargare... Faccio quello che fanno gli altri. Dovrebbero mettere dentro mezza Italia
Ignatius ha scritto: C'è uno che ti somiglia che fa aggiotaggio in un altro sito web. Chiamo la Consob. Vedi l'allegato 637713 Clicca per allargare... Faccio quello che fanno gli altri. Dovrebbero mettere dentro mezza Italia
Ignatius sfumature di grigio 20 Gennaio 2022 #4.167 a323109 ha scritto: Faccio quello che fanno gli altri. Dovrebbero mettere dentro mezza Italia Clicca per allargare... E poi buttare le chiavi! A chi lasci il tuo picàp, intanto che sei dietro le sbarre?
a323109 ha scritto: Faccio quello che fanno gli altri. Dovrebbero mettere dentro mezza Italia Clicca per allargare... E poi buttare le chiavi! A chi lasci il tuo picàp, intanto che sei dietro le sbarre?
a323109 Trafficante 20 Gennaio 2022 #4.169 Ignatius ha scritto: E poi buttare le chiavi! A chi lasci il tuo picàp, intanto che sei dietro le sbarre? Clicca per allargare... Lo lascio a mia moglie che con una catena strappa le sbarre della cella e poi andiamo in Messico col malloppo.
Ignatius ha scritto: E poi buttare le chiavi! A chi lasci il tuo picàp, intanto che sei dietro le sbarre? Clicca per allargare... Lo lascio a mia moglie che con una catena strappa le sbarre della cella e poi andiamo in Messico col malloppo.
Ignatius sfumature di grigio 20 Gennaio 2022 #4.170 a323109 ha scritto: Lo lascio a mia moglie che con una catena strappa le sbarre della cella e poi andiamo in Messico col malloppo. Clicca per allargare... Ma poi riattaccate le sbarre col bostic? Sarebbe bello: penserebbero che tu sia evaporato.
a323109 ha scritto: Lo lascio a mia moglie che con una catena strappa le sbarre della cella e poi andiamo in Messico col malloppo. Clicca per allargare... Ma poi riattaccate le sbarre col bostic? Sarebbe bello: penserebbero che tu sia evaporato.