a323109 Trafficante 21 Gennaio 2022 #4.192 titano ha scritto: Io con l'america ho chiuso da 20 anni. Se mi devono inchiappettare preferisco subirlo in Italia. Sono un patriota...io. Clicca per allargare... Il patriota prende i soldi agli americani e li porta in Italia
titano ha scritto: Io con l'america ho chiuso da 20 anni. Se mi devono inchiappettare preferisco subirlo in Italia. Sono un patriota...io. Clicca per allargare... Il patriota prende i soldi agli americani e li porta in Italia
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Gennaio 2022 #4.193 a323109 ha scritto: Il patriota prende i soldi agli americani e li porta in Italia Clicca per allargare... Macchenesai , magari li prende a vetro
a323109 ha scritto: Il patriota prende i soldi agli americani e li porta in Italia Clicca per allargare... Macchenesai , magari li prende a vetro
max54 attenti alle penne 21 Gennaio 2022 #4.194 ForexNick ha scritto: Macchenesai , magari li prende a vetro Clicca per allargare... bona.. azzo cominci la mattina
ForexNick ha scritto: Macchenesai , magari li prende a vetro Clicca per allargare... bona.. azzo cominci la mattina
superb@ffone NoTax 21 Gennaio 2022 #4.195 titano ha scritto: Io con l'america ho chiuso da 20 anni. Se mi devono inchiappettare preferisco subirlo in Italia. Sono un patriota...io. Clicca per allargare... allora hai iniziato come me nel 2000, che batoste...
titano ha scritto: Io con l'america ho chiuso da 20 anni. Se mi devono inchiappettare preferisco subirlo in Italia. Sono un patriota...io. Clicca per allargare... allora hai iniziato come me nel 2000, che batoste...
titano Forumer storico 21 Gennaio 2022 #4.196 superb@ffone ha scritto: allora hai iniziato come me nel 2000, che batoste... Clicca per allargare... Esatto.
superb@ffone ha scritto: allora hai iniziato come me nel 2000, che batoste... Clicca per allargare... Esatto.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Gennaio 2022 #4.197 ForexNick ha scritto: Macchenesai , magari li prende a vetro Clicca per allargare... o a macs
superb@ffone NoTax 21 Gennaio 2022 #4.198 vediamo al cash americano cosa fanno, perchè quello che succede a mercati chiusi conta na cippa