mvdvec Aquila della notte 27 Gennaio 2022 #4.361 superb@ffone ha scritto: venduto metà a 26900 Clicca per allargare... Guardalo come scende bene , ha raggiunto la prima piazzola intorno a 26600-550
superb@ffone ha scritto: venduto metà a 26900 Clicca per allargare... Guardalo come scende bene , ha raggiunto la prima piazzola intorno a 26600-550
mvdvec Aquila della notte 27 Gennaio 2022 #4.362 colpa dei gringos, mi sembra di aver capito abbastanza lo Spur ma faccio più fatica con il Nasdaq, va bon almeno sul supporto c'è poco da pensare
colpa dei gringos, mi sembra di aver capito abbastanza lo Spur ma faccio più fatica con il Nasdaq, va bon almeno sul supporto c'è poco da pensare
superb@ffone NoTax 27 Gennaio 2022 #4.363 mvdvec ha scritto: Guardalo come scende bene , ha raggiunto la prima piazzola intorno a 26600-550 Clicca per allargare... sono uscito con una parte perchè erano tanti punti, ma non sono convinto sia finita, oggi resto così domani in caso rientro con quello venduto oggi
mvdvec ha scritto: Guardalo come scende bene , ha raggiunto la prima piazzola intorno a 26600-550 Clicca per allargare... sono uscito con una parte perchè erano tanti punti, ma non sono convinto sia finita, oggi resto così domani in caso rientro con quello venduto oggi
superb@ffone NoTax 27 Gennaio 2022 #4.364 mvdvec ha scritto: colpa dei gringos, mi sembra di aver capito abbastanza lo Spur ma faccio più fatica con il Nasdaq, va bon almeno sul supporto c'è poco da pensare Clicca per allargare... ormai faccio solo fib, ma a monitor ho sp e vix
mvdvec ha scritto: colpa dei gringos, mi sembra di aver capito abbastanza lo Spur ma faccio più fatica con il Nasdaq, va bon almeno sul supporto c'è poco da pensare Clicca per allargare... ormai faccio solo fib, ma a monitor ho sp e vix
mvdvec Aquila della notte 28 Gennaio 2022 #4.365 Dax ha toccato poco fa l'area target di una figura a flag a 15260. Su bello con questa oraria
mvdvec Aquila della notte 28 Gennaio 2022 #4.366 mvdvec ha scritto: Guardalo come scende bene , ha raggiunto la prima piazzola intorno a 26600-550 Clicca per allargare... dopo la prima sosta e rimbalzo, ha ripreso a scendere: sotto i 26550 si fa un bel centino abbondante IQSF
mvdvec ha scritto: Guardalo come scende bene , ha raggiunto la prima piazzola intorno a 26600-550 Clicca per allargare... dopo la prima sosta e rimbalzo, ha ripreso a scendere: sotto i 26550 si fa un bel centino abbondante IQSF
mvdvec Aquila della notte 28 Gennaio 2022 #4.367 mvdvec ha scritto: Dax ha toccato poco fa l'area target di una figura a flag a 15260. Su bello con questa oraria Clicca per allargare... gli ultimi 10 minuti ha rovinato l'oraria che aveva una forma tipo hammer, e anche il mio c/c . Pazienza
mvdvec ha scritto: Dax ha toccato poco fa l'area target di una figura a flag a 15260. Su bello con questa oraria Clicca per allargare... gli ultimi 10 minuti ha rovinato l'oraria che aveva una forma tipo hammer, e anche il mio c/c . Pazienza
superb@ffone NoTax 28 Gennaio 2022 #4.368 per me in america discesina finta, vedremo quando apre il cash
mvdvec Aquila della notte 28 Gennaio 2022 #4.369 superb@ffone ha scritto: per me in america discesina finta vedremo quando apre il cash Clicca per allargare... lo spur è ancora sopra la statica del 24 u.s. D'altra parte, però, l'uscita proposta intorno ai 27 mila del fibbone ha evitato di rimangiarsi 600 punti long
superb@ffone ha scritto: per me in america discesina finta vedremo quando apre il cash Clicca per allargare... lo spur è ancora sopra la statica del 24 u.s. D'altra parte, però, l'uscita proposta intorno ai 27 mila del fibbone ha evitato di rimangiarsi 600 punti long
superb@ffone NoTax 28 Gennaio 2022 #4.370 vediamo, sul vix per ora non ci sono segnali, apple ha dato i dati ieri, se sbraga lei si scende Ultima modifica: 28 Gennaio 2022