Ma voi quante Lufthansa avete?

Quante Lufthansa avete?

• Zero, Lufthansa fa la fine di Alitalia, il trasporto aereo è finito

Votes: 4 19,0%
  • Da 0 a 999, ci ho messo un cippino leggendo il forum

Votes: 0 0,0%
  • Da 1000 a 4999, ci ho messo un cippone leggendo il forum

Votes: 4 19,0%
  • Da 5000 a 9999, leggo i forum per avere le dritte per investire

Votes: 0 0,0%
  • Da 10000 a 19999,erminio è il mio maestro, score glielo suca

Votes: 10 47,6%
  • Sono Erminio e ne ho 20.000

Votes: 3 14,3%

• Total voters
    21
ora gli indici hanno un 3/4% da fare la sett prossima poi si capirà se vanno a fare nuovi minimi o no, se fanno nuovi minimi bisognerà stare attenti perchè potrebbero fare cacao...

In generale (e anche un po'x antonomasia) l'Europa sembra più resistente ai ribassi rispetto agli USA.
Quasi che i listini euro si aspettassero lo storno Usa

Forse varrebbe la pena fare i caimani: long su Europa e short Usa, nel più classico degli spread index, ovviamente a medesime proporzioni altrimenti se fosse Cannata la previsione, si rischia di venire sderenati

In generale (e anche un po'x antonomasia) l'Europa sembra più resistente ai ribassi rispetto agli USA.
Quasi che i listini euro si aspettassero lo storno Usa

Forse varrebbe la pena fare i caimani: long su Europa e short Usa, nel più classico degli spread index, ovviamente a medesime proporzioni altrimenti se fosse Cannata la previsione, si rischia di venire sderenati

per me bisogna tenersi del cash perchè ci saranno occasioni di acquisto questo anno e poi si riparte alla grande :-o

Pronto...direttore ? Domattina compri tutto...ma proprio tutto...anche Saipem.

Come...come...non ho più soldi ? Ah...vabbè...cordialità allora.

Dubbio tecnico importantissimo: ma sono solo io a cambiare - con la massima sincerità e trasparenza - il voto al sondaggio ogni volta che entro o esco da LHAG?

1643705487203.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto