patatina 77 Creatore di UGC 24 Febbraio 2022 #4.563 Ma perchè non vi siete dati ai futures sulle granaglie che erano soldi facili?
a323109 Trafficante 24 Febbraio 2022 #4.564 bluck ha scritto: Pronti per oggi? Clicca per allargare... Prontissimo titano ha scritto: Ma porco ... Clicca per allargare... Hai avuto 3 occasioni per uscire bene. Sei stato avido e non va bene. patatina 77 ha scritto: Ma perchè non vi siete dati ai futures sulle granaglie che erano soldi facili? Clicca per allargare... Io mi muovo bene nei mercati
bluck ha scritto: Pronti per oggi? Clicca per allargare... Prontissimo titano ha scritto: Ma porco ... Clicca per allargare... Hai avuto 3 occasioni per uscire bene. Sei stato avido e non va bene. patatina 77 ha scritto: Ma perchè non vi siete dati ai futures sulle granaglie che erano soldi facili? Clicca per allargare... Io mi muovo bene nei mercati
bluck Forumer storico 24 Febbraio 2022 #4.567 a323109 ha scritto: Ma Max e Vetro? Che fanno? Clicca per allargare... Stanno a mettere cicoria nel bunker.
a323109 ha scritto: Ma Max e Vetro? Che fanno? Clicca per allargare... Stanno a mettere cicoria nel bunker.
bluck Forumer storico 24 Febbraio 2022 #4.569 a323109 ha scritto: Oggi si potrebbe anche comprare qualcosina a saldo Clicca per allargare... Io ho pensato ad un tomawack o come si chiama, da tenere sul terrazzo.
a323109 ha scritto: Oggi si potrebbe anche comprare qualcosina a saldo Clicca per allargare... Io ho pensato ad un tomawack o come si chiama, da tenere sul terrazzo.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 24 Febbraio 2022 #4.570 a323109 ha scritto: Oggi si potrebbe anche comprare qualcosina a saldo Clicca per allargare... Forse 1000 pz a 6.60 se ci arriva. sino a lunedì si andrà in caduta libera
a323109 ha scritto: Oggi si potrebbe anche comprare qualcosina a saldo Clicca per allargare... Forse 1000 pz a 6.60 se ci arriva. sino a lunedì si andrà in caduta libera