Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per la cronaca, io lo slittino in discesa l'ho dichiarato alle 2 e mezzo dell'11 febbraio , e il secondo short venerdì scorso a 26770 points di Fibbone , avvertendo successivamente che non era finita
a parte che io non sono mai stato della partita ed è da qualche giorno che dicevo che almeno il dax non lo vedevo bene... io però mi riferivo al presunto accordo tra le parti ora in guerra... ...era solo per sfruculiare il tedesco
capisco che i 24mila sono stati per anni il limite invalicabile. Ma l'anno scorso che siamo arrivati a 28 non credo possa considerarsi un falso breakout.
La correzione di inizio anno ci stava per varie ragioni, anche di sopravvalutazione soprattutto sul tecnologico, ne avevamo parlato a Natale, ma penso che fra non molto ricominceranno a fare una trincea per ripartire: la pandemia sembrerebbe agli sgoccioli, i risultati dell'economia erano buoni, vediamo quanto dura questa guerra e con che ripercussioni sui valori dei settori azionari, costi dell'energia ecc ecc.
Ci sarà rotazione, intanto sono partiti Oil e titoli della green.