ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Marzo 2022 #4.731 a323109 ha scritto: Comunque adesso ho pmc sui 6,45. Ci avevo fatto 5mila €uro da 7,22 a 7,65 Vuoi vedere che adesso da 6,45 non ho buone possibilità? Clicca per allargare... l' assunto primordiale e' che tu e gli altri non ne capite una minghia.
a323109 ha scritto: Comunque adesso ho pmc sui 6,45. Ci avevo fatto 5mila €uro da 7,22 a 7,65 Vuoi vedere che adesso da 6,45 non ho buone possibilità? Clicca per allargare... l' assunto primordiale e' che tu e gli altri non ne capite una minghia.
a323109 Trafficante 4 Marzo 2022 #4.732 ForexNick ha scritto: l' assunto primordiale e' che tu e gli altri non ne capite una minghia. Clicca per allargare... È arrivato il maestro. Quindi, che facciamo?
ForexNick ha scritto: l' assunto primordiale e' che tu e gli altri non ne capite una minghia. Clicca per allargare... È arrivato il maestro. Quindi, che facciamo?
max54 attenti alle penne 4 Marzo 2022 #4.733 ForexNick ha scritto: magari tra un po' ti dira' cosa avresti dovuto fare prima... Clicca per allargare... che risposte idiote.. ma sei sempre attaccato alla sedia. non esci mai devo rispondere anche quando non sono davanti al pc..
ForexNick ha scritto: magari tra un po' ti dira' cosa avresti dovuto fare prima... Clicca per allargare... che risposte idiote.. ma sei sempre attaccato alla sedia. non esci mai devo rispondere anche quando non sono davanti al pc..
ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Marzo 2022 #4.734 a323109 ha scritto: È arrivato il maestro. Quindi, che facciamo? Clicca per allargare... seguilo ad occhi chiusi, no ?
a323109 ha scritto: È arrivato il maestro. Quindi, che facciamo? Clicca per allargare... seguilo ad occhi chiusi, no ?
max54 attenti alle penne 4 Marzo 2022 #4.735 ForexNick ha scritto: l' assunto primordiale e' che tu e gli altri non ne capite una minghia. Clicca per allargare... tu che invece capisci tanto.. non scrivi mai nulla e sai solo perculare dimmi a cosa servi qui??
ForexNick ha scritto: l' assunto primordiale e' che tu e gli altri non ne capite una minghia. Clicca per allargare... tu che invece capisci tanto.. non scrivi mai nulla e sai solo perculare dimmi a cosa servi qui??
max54 attenti alle penne 4 Marzo 2022 #4.736 ForexNick ha scritto: seguilo ad occhi chiusi, no ? Clicca per allargare... perchè credi che lui segue me?? è un istintivo. avrebbe fatto lo stesso senza alcun consiglio
ForexNick ha scritto: seguilo ad occhi chiusi, no ? Clicca per allargare... perchè credi che lui segue me?? è un istintivo. avrebbe fatto lo stesso senza alcun consiglio
a323109 Trafficante 4 Marzo 2022 #4.737 ForexNick ha scritto: seguilo ad occhi chiusi, no ? Clicca per allargare... Il maestro sei tu. Intendevo che che sei arrivato tu. max54 ha scritto: tu che invece capisci tanto.. non scrivi mai nulla e sai solo perculare dimmi a cosa servi qui?? Clicca per allargare... E qua ti do ragione in pieno. Criticare senza proporre niente, non serve.
ForexNick ha scritto: seguilo ad occhi chiusi, no ? Clicca per allargare... Il maestro sei tu. Intendevo che che sei arrivato tu. max54 ha scritto: tu che invece capisci tanto.. non scrivi mai nulla e sai solo perculare dimmi a cosa servi qui?? Clicca per allargare... E qua ti do ragione in pieno. Criticare senza proporre niente, non serve.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Marzo 2022 #4.738 a323109 ha scritto: Il maestro sei tu. Intendevo che che sei arrivato tu. Clicca per allargare... ma figurati, mica voglio averti sulla coscienza
a323109 ha scritto: Il maestro sei tu. Intendevo che che sei arrivato tu. Clicca per allargare... ma figurati, mica voglio averti sulla coscienza
a323109 Trafficante 4 Marzo 2022 #4.739 ForexNick ha scritto: ma figurati, mica voglio averti sulla coscienza Clicca per allargare... Puo proporre qualcosa, poi io mica ti seguo. Io seguo solo me stesso
ForexNick ha scritto: ma figurati, mica voglio averti sulla coscienza Clicca per allargare... Puo proporre qualcosa, poi io mica ti seguo. Io seguo solo me stesso
ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Marzo 2022 #4.740 a323109 ha scritto: Puo proporre qualcosa, poi io mica ti seguo. Io seguo solo me stesso Clicca per allargare... lascia perdere, quello che conta sono i soldi, non le chiacchiere da bar
a323109 ha scritto: Puo proporre qualcosa, poi io mica ti seguo. Io seguo solo me stesso Clicca per allargare... lascia perdere, quello che conta sono i soldi, non le chiacchiere da bar