rainman sono timido 5 Marzo 2022 #4.811 Athosboom ha scritto: idem Clicca per allargare... Sui tappetini noto che occorra ancora qualche spiegazione ancora più incisiva. Mi metto al lavoro.
Athosboom ha scritto: idem Clicca per allargare... Sui tappetini noto che occorra ancora qualche spiegazione ancora più incisiva. Mi metto al lavoro.
bluck Forumer storico 5 Marzo 2022 #4.812 rainman ha scritto: Sui tappetini noto che occorra ancora qualche spiegazione ancora più incisiva. Mi metto al lavoro. Clicca per allargare... Tranquillo. C'è tutto nel kit che mi hai comprato oggi.
rainman ha scritto: Sui tappetini noto che occorra ancora qualche spiegazione ancora più incisiva. Mi metto al lavoro. Clicca per allargare... Tranquillo. C'è tutto nel kit che mi hai comprato oggi.
rainman sono timido 5 Marzo 2022 #4.813 bluck ha scritto: Tranquillo. C'è tutto nel kit che mi hai comprato oggi. Clicca per allargare... Ah bene, divulgherò gratuitamente tutto il tuo sapiente lavoro di trader.
bluck ha scritto: Tranquillo. C'è tutto nel kit che mi hai comprato oggi. Clicca per allargare... Ah bene, divulgherò gratuitamente tutto il tuo sapiente lavoro di trader.
bluck Forumer storico 5 Marzo 2022 #4.814 rainman ha scritto: Ah bene, divulgherò gratuitamente tutto il tuo sapiente lavoro di trader. Clicca per allargare... Dal 1976.
rainman ha scritto: Ah bene, divulgherò gratuitamente tutto il tuo sapiente lavoro di trader. Clicca per allargare... Dal 1976.
rainman sono timido 5 Marzo 2022 #4.815 bluck ha scritto: Dal 1976. Clicca per allargare... Interessante, ero appena nato. Mi son sempre piaciute le storie degli anziani.
bluck ha scritto: Dal 1976. Clicca per allargare... Interessante, ero appena nato. Mi son sempre piaciute le storie degli anziani.
bluck Forumer storico 5 Marzo 2022 #4.816 rainman ha scritto: Interessante, ero appena nato. Mi son sempre piaciute le storie degli anziani. Clicca per allargare... Troverai registrazioni telefoniche del 1980.
rainman ha scritto: Interessante, ero appena nato. Mi son sempre piaciute le storie degli anziani. Clicca per allargare... Troverai registrazioni telefoniche del 1980.
a323109 Trafficante 9 Marzo 2022 #4.817 Il tappettino funziona! Tra qualche centesimo vado in gain! Grazie Max
max54 attenti alle penne 9 Marzo 2022 #4.820 a323109 ha scritto: Il tappettino funziona! Tra qualche centesimo vado in gain! Grazie Max Vedi l'allegato 646288 Clicca per allargare... Dovevi farlo meglio..ma con tanti cazzari non si riesce..seguili. E alleggerisci..poi rientro sotto
a323109 ha scritto: Il tappettino funziona! Tra qualche centesimo vado in gain! Grazie Max Vedi l'allegato 646288 Clicca per allargare... Dovevi farlo meglio..ma con tanti cazzari non si riesce..seguili. E alleggerisci..poi rientro sotto