Mah.. È POSSIBILE SOGNARE CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA ??? Chiedo eh.

fino a qualche anno fa investire oggi era un bel forum di finanza , ora ne avete fatto un puttanaio così la gente veramente interessata all'oggetto principale ( investire ) ,
se passa di qui legge 5 minuti e passa oltre non trovando nulla di quel che eventualmente cercava .
mi domando che ve ne viene ad aprire 3d di questo tipo .

fino a qualche anno fa investire oggi era un bel forum di finanza , ora ne avete fatto un puttanaio così la gente veramente interessata all'oggetto principale ( investire ) ,
se passa di qui legge 5 minuti e passa oltre non trovando nulla di quel che eventualmente cercava .
mi domando che ve ne viene ad aprire 3d di questo tipo .

Io invece mi domando cosa pensavano quando tiravano fregature a destra a manca negli anni passati...

Di passarla liscia???

Arsenio é un po' irritabile ultimamente..

Ma in fondo tutti lo siamo a nostro modo.

Rimane un gran persona per me. Forse un po' troppo aggrappata al passato... ma non importa.

Tanto poi scancello :) sia mai che qualcuno pensi che gira gente seria sui forum

Un scancellà...

piantoadirotto.gif

Arsenio é un po' irritabile ultimamente..

Ma in fondo tutti lo siamo a nostro modo.

Rimane un gran persona per me. Forse un po' troppo aggrappata al passato... ma non importa.

Non sono assultamente irritabile . anzi . era solo un appunto per capire quale era la necessità di post del genere sul forum di finanza che ho visto nascere dai tempi dei fondatori
Barbie e Argema .

cmq , nessun problema per me .

Non sono assultamente irritabile . anzi . era solo un appunto per capire quale era la necessità di post del genere sul forum di finanza che ho visto nascere dai tempi dei fondatori
Barbie e Argema .

cmq , nessun problema per me .

Arsenio, se non riesci a cogliere ciò che di buono c'é tra le righe e le gif, il problema c'é.. anche da parte mia non solo tua...

Ma sopravviveremo ugualmente se il destino vorrà.:eplus:

Sto scoprendo il dolce amaro dell'invecchiare. Dolce perché tante cose mi appaiono sotto un'ottica diversa, più cruda, però essenziale. Amaro perché il tempo passa ed il dolce da gustare si riduce tutti i giorni. Amaro anche perché scopri tardi che quello che intuivi potevi applicarlo prima, credendoci fin da subito. Prima non ero convinto, ora si. Un po' penso di aver perso tempo, un po' penso di averlo guadagnato. Un po' penso che pensare è un esercizio naturale, incontrastabile ma non sempre utile. Forse il dolce supererà l'amaro, in generale è una bella scoperta. Mi sento esattamente nella condizione di chi scopre che la seconda vita inizia quando ha capito di averne una sola.
Non sono felice, ma sono contento di non diluirmi nello sterco che galleggia. Anche io galleggio, ma non perché la mia composizione lo renda naturale, ma perché mi sento di aver imparato a nuotare.
Boh, forse il future del BTP scende. Ma sinceramente, non me ne frega un cazzo.

Mah..

Io vedo cazzeggio da indotto... immagino PROBABILITÀ girato sulla FIDUCIA da settimane..mesi per il mensile...

Però in ferie non ho numeri quindi posso solo immaginare. Magari non approvare come avviene il riazo...ma non me ne frega un quazzo manco a me. :eplus:

Mah..io per rimanere in tema Becchino vado a vedermi il sig Diavolo.

Dippiù nin sò... voi decidete chi é più stronzo.

Ma guardate in sù per trovare i più stronzi del pianeta...

Poi dovrò studiare meglio il Mah.. questo inverno...

Il Boh.. con il Mah.. potrebbero essere la soluzione definitiva alla mancanza di denti...

denti.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto