Sicurezza informatica Malawarebytes mi ha trovato due troiani.

• Creatore Discussione Creatore Discussione bimatch
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quando Malwarebytes' Anti-Malware non riesce ad avviarsi, l'applicazione dovrebbe richiamare automaticamente i file presenti nella cartella Chameleon. In ogni caso, ciascun file è avviabile manualmente portandosi all'interno della medesima cartella.
Qualora si avesse il sospetto che il sistema sia infettato da uno o più componenti dannosi, il consiglio è quello di avviare simultaneamente tutti i file con dimensione pari a 179 KB: basta selezionarli tutti servendosi anche dei tasti CTRL e MAIUSC quindi premere

dovrebbe farlo automaticamente, da quello che leggo

Confermo.
Anche secondo me ha dei problemi: quando avvio con account limitato stranamente parte da se senza che io faccia niente per farlo partire (cosa che non accade quando avvio il pc in account ammnistratore).
Inoltre proprio ieri mi è andato in crash il pc ed ho dovuto ripristinare tutto e secondo me un indiziato del crash è proprio l'ultima versione di Malawarebytes, insieme a l'ultima di Returnil che avevo installato anch'essa pochi giorni fa.

A proposito: devo ringraziare Goofy e gli altri che mi hanno dato una mano ad installare ed a comprenderne il funzionamento di Macrium Reflect, senza il quale, dopo il crash di ieri, sarei dovuto ripartire dai dischi di ripristino originali: sai che pa@@e reinstallare tutto da capo.
:ola:

Ultima modifica di un moderatore:
sto usando la 1.60 senza problemi su seven

+ che Malwarebytes forse l'indiziato potrebbe essere Returnil (ma non lo uso da tempo)

sto usando la 1.60 senza problemi su seven

+ che Malwarebytes forse l'indiziato potrebbe essere Returnil (ma non lo uso da tempo)

Quindi mi conviene lasciare la penultima versione di Returnil (sistema operativo Vista) e vedere cosa accade ?

ripeto
non uso Returnil da un pò di tempo...ma farei il tentativo
vedo + returnil come possibile causa di crash che malwarebytes

comunque a me Malwarebytes NON mandava in crash il PC
semplicemente la versione 1.60 andava in fault
rimessa la versione precedente va benissimo (XP SP3)

Users who are viewing this thread

Back
Alto