Malware su sito di Investireoggi (1 Viewer)

y2k

Nobody has Midas touch
Altri forum, non solo di finanza, della vBulletin® hanno le scritte rosse.
Potrebbe essere un problema o anche una modifica definitiva...:)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......Potrebbe essere un problema o anche una modifica definitiva...

se non ho capito male le scritte non sono rosse sono normali, lo diventano dopo che va a cercare i banner il sito adclik...qualcosa, questi sono attacchi virali non al sito ma al fornitore di banner e dunque si propagano in tutti i siti collegati .
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Perfetto, tutto tornato normale! Basta andare nel menu di NoScript e vietare tutti i link che collegano a pubblicità esterne, poi spuntare la casella "blocca investire oggi". Ovviamente non posso nemmeno pià vedere gli allegati! (nessuna immagine in generale)
 

y2k

Nobody has Midas touch
se non ho capito male le scritte non sono rosse sono normali, lo diventano dopo che va a cercare i banner il sito adclik...qualcosa, questi sono attacchi virali non al sito ma al fornitore di banner e dunque si propagano in tutti i siti collegati .
:up:

Ciao :)
 

y2k

Nobody has Midas touch
Ieri su Class CNBC intervistavano un tizio, forse un trader, non seguivo le immagini perchè la ascolto in sottofondo su internet...
Bene, affermava che i forum di finanza andrebbbero aboliti o almeno regolamentati per far si che coloro che scrivono si presintino con nome e cognome come lo fa chi è trader o titolare di un sito di finanza e diffonde informazioni finanziarie in internet.. e stavano già cercando delle soluzioni al problema... chissà... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto