franky1 Forumer storico 31 Gennaio 2022 #61 a323109 ha scritto: È considerato arma di distruzione di massa. Clicca per allargare... Già, persino proibito dalla convenzione di Ginevra sulla guerra. Da usare solo come ultima ratio.
a323109 ha scritto: È considerato arma di distruzione di massa. Clicca per allargare... Già, persino proibito dalla convenzione di Ginevra sulla guerra. Da usare solo come ultima ratio.
rikirix Raddrizzatore di banane 31 Gennaio 2022 #62 patatina 77 ha scritto: Magari avevano solo voglia di pescare qualche pesce spada. Clicca per allargare... Con questa si pescherà con le canne o a strascico?
patatina 77 ha scritto: Magari avevano solo voglia di pescare qualche pesce spada. Clicca per allargare... Con questa si pescherà con le canne o a strascico?
Pigi Forumer storico 31 Gennaio 2022 #63 a323109 ha scritto: Usiamo aerei con bandiera francese e nelle comunicazioni parliamo francese: Mon dieu....parbleu....ecc ecc Clicca per allargare... Putin tu a mua, proprio tu, m'ha rottercà. Magari con R un pò moscia, come il pisello dei francesi. Ci dovrebbero cascare
a323109 ha scritto: Usiamo aerei con bandiera francese e nelle comunicazioni parliamo francese: Mon dieu....parbleu....ecc ecc Clicca per allargare... Putin tu a mua, proprio tu, m'ha rottercà. Magari con R un pò moscia, come il pisello dei francesi. Ci dovrebbero cascare
bluck Forumer storico 31 Gennaio 2022 #64 a323109 ha scritto: È considerato arma di distruzione di massa. Clicca per allargare... Pupo "criminale" per l'Ucraina/ "Mi ha inserito nella lista nera, ma non mi fermo" Pupo per l'Ucraina è un criminale: "Mi ha inserito nella lista nera, ma non mi fermo", ha annunciato l'artista, al secolo Enzo Ghinazzi. www.ilsussidiario.net
a323109 ha scritto: È considerato arma di distruzione di massa. Clicca per allargare... Pupo "criminale" per l'Ucraina/ "Mi ha inserito nella lista nera, ma non mi fermo" Pupo per l'Ucraina è un criminale: "Mi ha inserito nella lista nera, ma non mi fermo", ha annunciato l'artista, al secolo Enzo Ghinazzi. www.ilsussidiario.net
Pigi Forumer storico 31 Gennaio 2022 #65 Pupo ? Pur di non sentirlo cantare i russi ci regalerebbero la Crimea
bluck Forumer storico 31 Gennaio 2022 #66 Pigi ha scritto: Pupo ? Pur di non sentirlo cantare i russi ci regalerebbero la Crimea Clicca per allargare... Parrebbe il contrario dal veto ucraino.
Pigi ha scritto: Pupo ? Pur di non sentirlo cantare i russi ci regalerebbero la Crimea Clicca per allargare... Parrebbe il contrario dal veto ucraino.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 31 Gennaio 2022 #67 rikirix ha scritto: Ma "ci vendi" allora a chi ti riferisci, a noi isolani? Clicca per allargare... quando passeranno da Creta gli si potrebbe chiedere anche noi il pizzo
rikirix ha scritto: Ma "ci vendi" allora a chi ti riferisci, a noi isolani? Clicca per allargare... quando passeranno da Creta gli si potrebbe chiedere anche noi il pizzo
ceccotti enzo 31 Gennaio 2022 #68 a323109 ha scritto: Non lo fa perchè essendo noi della NATO un attacco a noi scatena tutta l'alleanza. E poi idee ne abbiamo a iosa Clicca per allargare... se attacchiamo le navi russe è la Nato poi che attacca noi
a323109 ha scritto: Non lo fa perchè essendo noi della NATO un attacco a noi scatena tutta l'alleanza. E poi idee ne abbiamo a iosa Clicca per allargare... se attacchiamo le navi russe è la Nato poi che attacca noi
Pigi Forumer storico 31 Gennaio 2022 #69 bluck ha scritto: Parrebbe il contrario dal veto ucraino. Clicca per allargare... Allora potremmo approfittare, visto che i russi hanno la bomba atomica, per far fare a Gigi d'Alessio un concerto a Mosca.
bluck ha scritto: Parrebbe il contrario dal veto ucraino. Clicca per allargare... Allora potremmo approfittare, visto che i russi hanno la bomba atomica, per far fare a Gigi d'Alessio un concerto a Mosca.
bluck Forumer storico 31 Gennaio 2022 #70 ceccotti ha scritto: se attacchiamo le navi russe è la Nato poi che attacca noi Clicca per allargare... Con tanto di commento: e finalmente ce li siam levati dalle palle.
ceccotti ha scritto: se attacchiamo le navi russe è la Nato poi che attacca noi Clicca per allargare... Con tanto di commento: e finalmente ce li siam levati dalle palle.