a323109 Trafficante 31 Gennaio 2022 #71 ceccotti ha scritto: se attacchiamo le navi russe è la Nato poi che attacca noi Clicca per allargare... Facciamo una cosa tipo la crisi di Cuba no? Sposta le navi No non le sposto Facciamo un blocco navale Forziamo il blocco Attacco preventivo / difensivo
ceccotti ha scritto: se attacchiamo le navi russe è la Nato poi che attacca noi Clicca per allargare... Facciamo una cosa tipo la crisi di Cuba no? Sposta le navi No non le sposto Facciamo un blocco navale Forziamo il blocco Attacco preventivo / difensivo
bluck Forumer storico 31 Gennaio 2022 #72 Pigi ha scritto: Allora potremmo approfittare, visto che i russi hanno la bomba atomica, per far fare a Gigi d'Alessio un concerto a Mosca. Clicca per allargare... E diamogli pure i kazziskin
Pigi ha scritto: Allora potremmo approfittare, visto che i russi hanno la bomba atomica, per far fare a Gigi d'Alessio un concerto a Mosca. Clicca per allargare... E diamogli pure i kazziskin
rikirix Raddrizzatore di banane 31 Gennaio 2022 #73 Robydamatt ha scritto: quando passeranno da Creta gli si potrebbe chiedere anche noi il pizzo Clicca per allargare... Io vado direttamente all'arrembaggio
Robydamatt ha scritto: quando passeranno da Creta gli si potrebbe chiedere anche noi il pizzo Clicca per allargare... Io vado direttamente all'arrembaggio
bluck Forumer storico 31 Gennaio 2022 #74 a323109 ha scritto: Facciamo una cosa tipo la crisi di Cuba no? Sposta le navi No non le sposto Facciamo un blocco navale Forziamo il blocco Attacco preventivo / difensivo Clicca per allargare... I barbudos chi li fa?
a323109 ha scritto: Facciamo una cosa tipo la crisi di Cuba no? Sposta le navi No non le sposto Facciamo un blocco navale Forziamo il blocco Attacco preventivo / difensivo Clicca per allargare... I barbudos chi li fa?
bluck Forumer storico 31 Gennaio 2022 #75 rikirix ha scritto: Io vado direttamente all'arrembaggio Clicca per allargare... Da Malta a Creta è un bel pezzetto.
rikirix ha scritto: Io vado direttamente all'arrembaggio Clicca per allargare... Da Malta a Creta è un bel pezzetto.
rikirix Raddrizzatore di banane 31 Gennaio 2022 #76 bluck ha scritto: Da Malta a Creta è un bel pezzetto. Clicca per allargare... Si, ma se prendi la tangenziale, è n'attimo
bluck ha scritto: Da Malta a Creta è un bel pezzetto. Clicca per allargare... Si, ma se prendi la tangenziale, è n'attimo
bluck Forumer storico 31 Gennaio 2022 #77 rikirix ha scritto: Si, ma se prendi la tangenziale, è n'attimo Clicca per allargare... Il Grao
rikirix Raddrizzatore di banane 31 Gennaio 2022 #78 bluck ha scritto: Il Grao Clicca per allargare... brao
rikirix Raddrizzatore di banane 31 Gennaio 2022 #80 bluck ha scritto: Eddeche' Clicca per allargare... boh, fai tu