Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Ottobre 2021 #1 Oggi ero in Friuli… tanto perché lo sapevaste Mandi
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Ottobre 2021 #3 comunque se lo scrivevi direttamente nel treddo chissenefrega ci risparmiavi la fatica del copiancolla
comunque se lo scrivevi direttamente nel treddo chissenefrega ci risparmiavi la fatica del copiancolla
biavo001 Forumer storico 13 Ottobre 2021 #4 ForexNick ha scritto: comunque se lo scrivevi direttamente nel treddo chissenefrega ci risparmiavi la fatica del copiancolla Clicca per allargare... Parole alquanto dure
ForexNick ha scritto: comunque se lo scrivevi direttamente nel treddo chissenefrega ci risparmiavi la fatica del copiancolla Clicca per allargare... Parole alquanto dure
biavo001 Forumer storico 13 Ottobre 2021 #5 Erminiottone ha scritto: Oggi ero in Friuli… tanto perché lo sapevaste Mandi Clicca per allargare... Quando vieni a Parma, che proviamo a vedere se è rimasto qualche piatto di culatello?
Erminiottone ha scritto: Oggi ero in Friuli… tanto perché lo sapevaste Mandi Clicca per allargare... Quando vieni a Parma, che proviamo a vedere se è rimasto qualche piatto di culatello?
titano Forumer storico 13 Ottobre 2021 #6 biavo001 ha scritto: Quando vieni a Parma, che proviamo a vedere se è rimasto qualche piatto di culatello? Clicca per allargare... Anche senza piatto...
biavo001 ha scritto: Quando vieni a Parma, che proviamo a vedere se è rimasto qualche piatto di culatello? Clicca per allargare... Anche senza piatto...
biavo001 Forumer storico 13 Ottobre 2021 #7 titano ha scritto: Anche senza piatto... Clicca per allargare... L'ultima volta che è venuto a Parma volevano affettargli un salame, ma ha risposto: il mio culo non è mica un salvadanaio
titano ha scritto: Anche senza piatto... Clicca per allargare... L'ultima volta che è venuto a Parma volevano affettargli un salame, ma ha risposto: il mio culo non è mica un salvadanaio
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Ottobre 2021 #8 ForexNick ha scritto: lo giri in monopattino ? Clicca per allargare... Si, ma con un piede su e con l’altro spingo
ForexNick ha scritto: lo giri in monopattino ? Clicca per allargare... Si, ma con un piede su e con l’altro spingo
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Ottobre 2021 #9 biavo001 ha scritto: Quando vieni a Parma, che proviamo a vedere se è rimasto qualche piatto di culatello? Clicca per allargare... Ziu bellu…. andiamo a zibello?
biavo001 ha scritto: Quando vieni a Parma, che proviamo a vedere se è rimasto qualche piatto di culatello? Clicca per allargare... Ziu bellu…. andiamo a zibello?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Ottobre 2021 #10 biavo001 ha scritto: L'ultima volta che è venuto a Parma volevano affettargli un salame, ma ha risposto: il mio culo non è mica un salvadanaio Clicca per allargare... Azzz… non oso pensare quando passerò per Langhirano
biavo001 ha scritto: L'ultima volta che è venuto a Parma volevano affettargli un salame, ma ha risposto: il mio culo non è mica un salvadanaio Clicca per allargare... Azzz… non oso pensare quando passerò per Langhirano