Mangio la melamarcia .................

e comunque x dirla tutta vorrei avere una nerchia come un africano :D talebana:D

Ultima modifica:
Sto facendo le pulizie sul computer.
Prima di cancellarlo, lo giro a voi. C'è qualcuno che le previsioni le imbrocca.

andgui.

sjm2.jpg

un paio di giorni fa avevo preparato questo grafico previsionale di melamarcia che mi serviva ad introdurre sul blob le basi del metodo di previsione .
relazione tra armonia e oscillazione ciclica bla...bla..bla...roba da dolore di testa......

questa mignotta aveva eseguito tutto alla perfezione tempo e prezzo perfetto , fino ad ieri oggi doveva rimbalzare ma non cosi come ha fatto è andata sopra il massimo sparigliando tutti i miei piani.
questo per dire che sono sempre i soliti figghi di buttana pezzi di nacchiu non c'è mai da fidarsi............. ora come minchia cambia la figura armonica e l'oscillazione della melamarcia...........??

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    129,5 KB · Visite: 195
Ultima modifica:
Citiamoli in giudizio !

ettepareva.......:D

no semplicemente si trasforma in una possibile squallor , la differenza è che ha la possibiltà di allungarsi fino al 162% sul punto C , il punto D rimane sempre al 88,6% ma con la facoltà di allungarsi sotto X fino al 113%.
uno squallore insomma

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    140,6 KB · Visite: 189
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto