samir Forumer storico 22 Agosto 2013 #1.011 dooky ha scritto: partito lo short Clicca per allargare... doveva partire serio oggi ma già da ieri oggi a me non la fanno trattare :annullato ordine short che avevo inviato bloccata al nasdaq , così si dice su investing.com qualcuno mi conferma?
dooky ha scritto: partito lo short Clicca per allargare... doveva partire serio oggi ma già da ieri oggi a me non la fanno trattare :annullato ordine short che avevo inviato bloccata al nasdaq , così si dice su investing.com qualcuno mi conferma?
lafenice2 Forumer attivo 22 Agosto 2013 #1.012 samir ha scritto: doveva partire serio oggi ma già da ieri oggi a me non la fanno trattare :annullato ordine short che avevo inviato bloccata al nasdaq , così si dice su investing.com qualcuno mi conferma? Clicca per allargare... Sì, hanno dato la notizia anche alla radio. Nasdaq ha sospeso le contrattazioni per un problema tecnico.
samir ha scritto: doveva partire serio oggi ma già da ieri oggi a me non la fanno trattare :annullato ordine short che avevo inviato bloccata al nasdaq , così si dice su investing.com qualcuno mi conferma? Clicca per allargare... Sì, hanno dato la notizia anche alla radio. Nasdaq ha sospeso le contrattazioni per un problema tecnico.
samir Forumer storico 22 Agosto 2013 #1.014 trovato Nasdaq Halts Trading in Stocks, Options Amid ?Issue? - Bloomberg ... ieri la stessa cosa ma non hanno frmato nessuno chissà perchè a li mortacc Allegati dolpir.gif 118,7 KB · Visite: 238 Ultima modifica: 22 Agosto 2013
trovato Nasdaq Halts Trading in Stocks, Options Amid ?Issue? - Bloomberg ... ieri la stessa cosa ma non hanno frmato nessuno chissà perchè a li mortacc
unlui Cymbius ! 22 Agosto 2013 #1.015 samir ha scritto: trovato Nasdaq Halts Trading in Stocks, Options Amid ?Issue? - Bloomberg ... ieri la stessa cosa ma non hanno frmato nessuno chissà perchè a li mortacc Clicca per allargare... Ehila ciao quando si shotta si blocca tutto
samir ha scritto: trovato Nasdaq Halts Trading in Stocks, Options Amid ?Issue? - Bloomberg ... ieri la stessa cosa ma non hanno frmato nessuno chissà perchè a li mortacc Clicca per allargare... Ehila ciao quando si shotta si blocca tutto
samir Forumer storico 22 Agosto 2013 #1.017 tutte l e azioni nasdaq sospese mo voglio vedere dove aprono domani 23 avevo un incontro con essi :
unlui Cymbius ! 22 Agosto 2013 #1.019 samir ha scritto: non mi rimane che shortare bac Clicca per allargare... visto che non mi rispondi sappi che losserai .bac e' inshortabile
samir ha scritto: non mi rimane che shortare bac Clicca per allargare... visto che non mi rispondi sappi che losserai .bac e' inshortabile
samir Forumer storico 22 Agosto 2013 #1.020 oggi avevo 3 cose 1-terremoto in italia (vedere avviso messo su nibiru ad inizio agosto) 2-shortare la mela 3 entrare short sul nasdaq sul massimo per il pasto di domani 23 rosso sangue per ora purtroppo mi hanno accontentato solo al punto 1 Bru e che faccio longo? magari longo te :
oggi avevo 3 cose 1-terremoto in italia (vedere avviso messo su nibiru ad inizio agosto) 2-shortare la mela 3 entrare short sul nasdaq sul massimo per il pasto di domani 23 rosso sangue per ora purtroppo mi hanno accontentato solo al punto 1 Bru e che faccio longo? magari longo te :