Mangio la melamarcia .................

Samir, sei una cara fanciulla (credo:D) ma ci sono 3 cose di te che mi fanno impazzire.
1) l'uso del sillogismo (ho conosciuto molti medici, erano tutti senza il senso della cura, ergo tutti i medici sono senza il senso della cura)

non esiste più il senso della cura in qualsivoglia settore

2) le tue analisi di borsa (quando va bene capisco il 30% e mi viene da :wall: perchè il rimanente 70% mi aiuterebbe a non lossare).

3) la tua insana passione per Unlui:eek::eek:

A parte questo sei affascinante.:D

certo scusami ma ho letto solo ora.
Perdonatemi, ma io credo sia importante ( e poi lascerei il post ad argomenti piu' pertinenti).
della enorme spesa pubblica italiana la maggior parte credo sia rappresentata dal debito pubblico, seguito dai rapporti con le regioni, e dai rapporti previdenziali.
ovviamente sul primo e sul terzo punto vi e' poco da fare.
in merito alle regioni queste pagano le aziende sanitarie locali o ASL e le risorse che " dovrebbero" destinargli corrispondono, regione piu' o regione meno all' 80% della loro spesa ( varia ovviamente da regione a regione, ma per il Piemonte le cifre erano quelle gia' dette).
ora le soluzioni possono essere:
1) ridurre il debito pubblico
2) pagare meno le regioni ( e quindi la sanita' dal momento che questa rappresenta circa l'80%..)
3) pagare meno le pensioni
il resto sono poca roba...

Samir, sei una cara fanciulla (credo:D) ma ci sono 3 cose di te che mi fanno impazzire.
1) l'uso del sillogismo (ho conosciuto molti medici, erano tutti senza il senso della cura, ergo tutti i medici sono senza il senso della cura)

2) le tue analisi di borsa (quando va bene capisco il 30% e mi viene da :wall: perchè il rimanente 70% mi aiuterebbe a non lossare).

3) la tua insana passione per Unlui:eek::eek:

A parte questo sei affascinante.:D

occhio stai attento che sta' per sbottare se la conosco .oggi s'incazza di brutto :)

poi se dici che non la capisci apriti cielo :D

Ultima modifica:
sto facendo le valigie con in borsa lo short sul nasdaq sul test del massimo 3125
barra 16,33-17

per l'amata Gaia e sorella luna (a li mortacci sua) come al solito
ne avevo 1 il 22 speriamo sia passata ma teniamoci in guardia per luna piena poi mi fermo perchè sapere troppo non va bene
:D:

ciao a tutti

l'han violato :specchio:
bene diamo altri 90punti al nasdaq e altri 11 1666 al 500 e noi altri 144 ca

dovrò sposare Un-lui qualsiasi :sad: in messico però:D

:mmmm:

....

sto facendo le valigie con in borsa lo short sul nasdaq sul test del massimo 3125
barra 16,33-17

per l'amata Gaia e sorella luna (a li mortacci sua) come al solito
ne avevo 1 il 22 speriamo sia passata ma teniamoci in guardia per luna piena poi mi fermo perchè sapere troppo non va bene
:D:

ciao a tutti

bene come previsto, non perfetto il 100 per cui dovò accontentarmi r

Ultima modifica:
Ciao Samir,

lo short su Apple oggi in chiusura è quasi un dovere morale: che ne pensi?

:)

Io sono entrato con -50 overnight: non mi aspetto granchè , ma un ritorno sui 480$ circa, cioè circa un +5%

Users who are viewing this thread

Back
Alto