a pagamento o mutuati non cambia niente:è sempre stata migliore la cura della nonna:sempre e da almeno 30 anni
un paio di esempi?
1-ciste ovariche:ginecologo obiettore di coscienza,non da la pillola perchè di natura è anticoncezionale:risultato cisti ingrossate inevitabile asportazione chirurgica delle ovaie
mi hanno tolto il diritto di essere madre avevo 23 anni , 2 interventi identici
paradosso?
2-padre 70eene battito cardiaco normale 37 forte come un toro un di lo vedo strano misuro il battito 27... corro dal medico qui a due passi per istruzioni mi risponde :ed io che posso fare?
azz
avevo teofilina per mamma allettata, dal battito al contrario molto debole) decido di somministrargliela, non c'era tempo per me per il trasporto in ospedale...
oggi ha 99 anni
mamma allettata con principio di diabete mellito le viene prescritto il farmaco per tenerlo basso...senza considerare che un allettato anziano magro di corporatura non si abbuffa tendea a collassare
ho fatto una ricerca... le ho buttato le medicine e somministrato cannellla
dopo 30 gg sparito ogni traccia di diabete
potrei continuare ne avrei una sfilza dal 2008 non vedo e non voglio vedere camici bianchi
:
curato anche i gatti...sempre tutto con vecchi rimedi
sto aspettando entro domani un massimo con r.r conveniente per un nasdaq a 2825 ando so on
il nostro mi fa girar un po devo scrutarlo bene
forse questa sera guardiamo la chiusura