Mangio la melamarcia .................

checchè ne dica La fenice, I SOLDI SPESI PER I MEDICI E VETERINaRI MODERNI SONO SOLDI BUTTATI sia per uomini che animali

Beh difficile rivolgersi a medici e veterinari del 1700. dovrebbero essere tutti morti.:D:D

Per i moderni, dipende sempre a chi li dai e perché.

PS: per i medici, almeno in Italia , non si dovrebbero tirar fuori soldi, finchè dura abbiamo ancora il sistema meno caro e più universale. L'unica cosa che mi fa girare è che non posso scegliere chi voglio come medico.

PPS
Dì al tuo amichetto che domani massimo lunedì si scende e tanto:D

Ultima modifica:
allora:

settimana scorso mi son messo shot e ti sei incazzata e lo shot era perfetto

l'altro giorno mi metto long chiappo un gain su azimut pari a meta' stipendio di operaio in mobilita' e prossimo a un bel gain su indice e t'incaxxi .:)

boh' so' na sega :D sto' mese non si scende samir :D

le voTAZIONI crucche ora danno una buona base di sicurezza, prova ne e' il cross :cool: a questo non dimentichiamioci che i cani han comunque corretto bene. a ieri le candele rosse erano 5 di fila :) e poi i jappan che una botta la devono dare :)

na na devi controllare le date: e soprattutto io parlavo della giornata e non vado mai over
eri long ed hai dovuto chiudere in loss quando dopo il 19 si doveva essere short

le date che scrivo ogni tanto sono le date per possibili swing di giornata
Comit a parte dove copia le analisi delle finestre temporali dal bravo Masetti
e da cui si ricava poi il tradyng di breve medio lungo (dal settimanale in avanti)
dovrei aprire un 3d mio e forse sarei più chiara ma non ne ho voglia
ti bacio

Beh difficile rivolgersi a medici e veterinari del 1700. dovrebbero essere tutti morti.:D:D

Per i moderni, dipende sempre a chi li dai e perché.

PS: per i medici, almeno in Italia , non si dovrebbero tirar fuori soldi, finchè dura abbiamo ancora il sistema meno caro e più universale. L'unica cosa che mi fa girare è che non posso scegliere chi voglio come medico.

a pagamento o mutuati non cambia niente:è sempre stata migliore la cura della nonna:sempre e da almeno 30 anni
un paio di esempi?
1-ciste ovariche:ginecologo obiettore di coscienza,non da la pillola perchè di natura è anticoncezionale:risultato cisti ingrossate inevitabile asportazione chirurgica delle ovaie
mi hanno tolto il diritto di essere madre avevo 23 anni , 2 interventi identici
paradosso?

2-padre 70eene battito cardiaco normale 37 forte come un toro un di lo vedo strano misuro il battito 27... corro dal medico qui a due passi per istruzioni mi risponde :ed io che posso fare?
azz
avevo teofilina per mamma allettata, dal battito al contrario molto debole) decido di somministrargliela, non c'era tempo per me per il trasporto in ospedale...
oggi ha 99 anni
mamma allettata con principio di diabete mellito le viene prescritto il farmaco per tenerlo basso...senza considerare che un allettato anziano magro di corporatura non si abbuffa tendea a collassare
ho fatto una ricerca... le ho buttato le medicine e somministrato cannellla
dopo 30 gg sparito ogni traccia di diabete

potrei continuare ne avrei una sfilza dal 2008 non vedo e non voglio vedere camici bianchi:D:

curato anche i gatti...sempre tutto con vecchi rimedi
PPS
Dì al tuo amichetto che domani massimo lunedì si scende e tanto:D

sto aspettando entro domani un massimo con r.r conveniente per un nasdaq a 2825 ando so on
il nostro mi fa girar un po devo scrutarlo bene
;)forse questa sera guardiamo la chiusura

Ultima modifica:
a pagamento o mutuati non cambia niente:è sempre stata migliore la cura della nonna:sempre e da almeno 30 anni
un paio di esempi?
1-ciste ovariche:ginecologo obiettore di coscienza,non da la pillola perchè di natura è anticoncezionale:risultato cisti ingrossate inevitabile asportazione chirurgica delle ovaie
mi hanno tolto il diritto di essere madre avevo 23 anni , 2 interventi identici
paradosso?
2-padre 70eene battito cardiaco normale 37 forte come un toro un di lo vedo strano misuro il battito 27... corro dal medico qui a due passi per istruzioni mi risponde :ed io che posso fare?
azz
avevo teofilina per mamma allettata, dal battito al contrario molto debole) decido di somministrargliela, non c'era tempo per me per il trasporto in ospedale...
oggi ha 99 anni
mamma allettata con principio di diabete mellito le viene prescritto il farmaco per tenerlo basso...senza considerare che un allettato anziano magro di corporatura non si abbuffa tendea a collassare
ho fatto una ricerca... le ho buttato le medicine e somministrato cannellla
dopo 30 gg sparito ogni traccia di diabete

potrei continuare ne avrei una sfilza dal 2008 non vedo e non voglio vedere camici bianchi:D:

curato anche i gatti...sempre tutto con vecchi rimedi

sto aspettando entro domani un massimo con r.r conveniente per un nasdaq a 2825 ando so on
il nostro mi fa girar un po devo scrutarlo bene
;)forse questa sera guardiamo la chiusura

Vedi che mi stai dando ragione?
Il primo medico era da denunciare. L'obiezione di coscienza si applica solo ed esclusivamente all'aborto e i cattolici lo estendono alla pillola anticoncenzionale, MA non è ammesso quando servono a curare altre patologie. Per le cisti ovariche multiple è la terapia di prima linea, da anni.
il secondo medico ha anche lui commesso un reato. Soprattutto in caso di rischio di vita del paziente non può chiamarsi fuori, anche se l'unica cosa che può fare è chiamare l'ambulanza.

Due chiari esempi di impostori.

TI aspetto per la chiusura. Dì al tuo amichetto di non essere geloso:D

chiusura sui massimo , ma senza violare al rialzo l'angolo ...
dovrebbe bastare , ma considerando i due incidenti sulle contrattazioni (ieri sul 500 -stockopzion e oggi guarda caso sul 100 dove addirittura hanno sospeso anche la contrattazione delle azioni)

preferisco vederedomani il test del massimo odierno

son figli di brava donna e siccome il 23 avevo cambio polarità o cmq evento astrale
vdiamo prma ora europa o apertura del continuo nella notte se avverrà

questa coincidenza data e incidenti mi inquieta :D:

tral'altro non ho i dati dell'indice 500, è efrmo a ieri su fineco e non so che massimo hanno battuto :(

ho solo future

na na devi controllare le date: e soprattutto io parlavo della giornata e non vado mai over
eri long ed hai dovuto chiudere in loss quando dopo il 19 si doveva essere short

le date che scrivo ogni tanto sono le date per possibili swing di giornata
Comit a parte dove copia le analisi delle finestre temporali dal bravo Masetti
e da cui si ricava poi il tradyng di breve medio lungo (dal settimanale in avanti)
dovrei aprire un 3d mio e forse sarei più chiara ma non ne ho voglia
ti bacio
ohh ma sei fulminata x davvero :eek:

sono entrato shot il 14 e chiuso in loss il 16 questo e' stato l'errore . t'invito a vedere proprio venerdi 16 che hanno fatto e han fregato in tanti li . poi mi son messo long martedi' perche' pirla si ma scemo no. Ho inteso che come han trombato gli shot venerdi scorso ora toccava inchiummare proprio gli shot, cosa che con la candela di oggi si evince. :) comunque domani ancora up sicuramente in apertura e prima di wally chiudo e vi mando a fangulo voi e il trading :) da last week torno a faticare e operare su obbligazionario :D

ti palpo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto