Mangio la melamarcia .................

annate s fanc rekkie tutto ok??

Ue ciao .....si abbastanza bene dai......tu anche spero....:up: sempre preso però...non ti leggo più dillà...

senti...se posso.....entri (forse) sul titollo....o certificato...io guardavo questo..

GB00B7PN5F24

Ps. Sò che Treno è sempre disponibile...ma se serve...cancello e libero 3d...thanks...:bow:

...... come stabilire il punto di ingresso .........

seguendo la teoria di elliott abbiamo la -5- uguale alla lunghezza della -1-*1,618 a 463.31$.
rispetto al doppio pacco o pacco profondo abbiamo il punto D alla confluenza tra l'estensione di 1.618 di XA uguale a 450.85$ e l'estensione di 3.618 di BC uguale a 448.65$.

diciamo che prima di 463$ non se ne parla di entrare e il punto ideale è 450$.

la distanza tra le medie nella -3- è stata di 72$ e per fare la -5- in divergenza la distanza dovrebbe mantenersi sotto
attualmente la distanza è di 32$ circa e per non aumentare la discesa deve essere a rotta di collo , questa è necessaria anche per l'oscillavacche per poter creare la divergenza con i prezzi.......

Allegati

• melamarcia.png
    melamarcia.png
    95,5 KB · Visite: 153
Ultima modifica:
......diciamo che prima di 463$ .....

il prezzo di 463$ è il ritracciamento del 32% di tutto il movimento al rialzo di melamarcia fatto dal 2009.
questo non è il punto di arrivo della correzione di medio periodo ma il 50% di ritracciamento sotto 400$ .
D'altronde quel gap sul giornaliero a 429$ è un punto attrattivo che melamarcia dovrà fare, ancora non ho chiaro come si svilupperà il percorso , dovremo monitorare per vedere se ci arriva adesso o dopo il rimbalzo.

Allegati

• melamarcia.png
    melamarcia.png
    71,5 KB · Visite: 138
Treno se hai voglia e tempo potresti postare un analisi di medio periodo sul cambio eur/USD?......sei più favorevole a un ritorno alla parità tra qualche anno oppure a un allungo verso i 2?.......:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto