Mangio la melamarcia ................. (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Anzi, 494 per la precisione.
 

Allegati

  • Capture16-11-2012-19.46.45.gif
    Capture16-11-2012-19.46.45.gif
    23,7 KB · Visite: 896

gecko

Forumer storico
Ma certo come i grandi.
Quanti treni persi per attendere la 5 della 5.
Lui ti mette 3 ondine finali, te aspetti la 4 e poi la 5 di minimo, ma lui tronca e la 4 diventa il nuovo impulso.

Entrando sull'eccesso della 3 si prende sempre qualcosa. E se poi rinnova i minimi meglio, sulla 5 si ricompra.
 

MATTIE

Forumer storico
Ma certo come i grandi.
Quanti treni persi per attendere la 5 della 5.
Lui ti mette 3 ondine finali, te aspetti la 4 e poi la 5 di minimo, ma lui tronca e la 4 diventa il nuovo impulso.

Entrando sull'eccesso della 3 si prende sempre qualcosa. E se poi rinnova i minimi meglio, sulla 5 si ricompra.

si, effettivamente sono piu' di dieci anni che gli vedo fare delle cose ovvie.......:D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... E BATMAN FALCHIANO.......

a proposito di batman .

dico nessuno è riuscito ad individuare a suo tempo la figura ribassista sviluppata dalla melamercia , oltre il testa e spalla ribassista con annessa divergenza con oscillavacche .
eppure era evidente e sopratutto perfetta nelle proporzioni .

si vince un cynar.....
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
a proposito di batman .

dico nessuno è riuscito ad individuare a suo tempo la figura ribassista sviluppata dalla melamercia , oltre il testa e spalla ribassista con annessa divergenza con oscillavacche .
eppure era evidente e sopratutto perfetta nelle proporzioni .

si vince un cynar.....

C'erano le giuste proporzioni fra le mie care doji.

:-o
 

Allegati

  • Capture16-11-2012-20.03.03.gif
    Capture16-11-2012-20.03.03.gif
    21,8 KB · Visite: 873

treno

trenotrading.blogspot.it
Io oggi a 528 l'avrei ancora shortata...

per una zampata dici , io non lo farei con quell'inversione a V e divergenza con l'oscillavacche no manco a bastonate lo farei.
delle serie uno su mille ce la fai e se ce la fai per fare cosa una altro minimo a 506 ???
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    115,2 KB · Visite: 429

Users who are viewing this thread

Alto