treno trenotrading.blogspot.it 31 Gennaio 2013 #531 nagual ha scritto: .... Per me quel minimo sulla fan è buono... Clicca per allargare... secondo me no , ma non sono certo al 99,99%
nagual ha scritto: .... Per me quel minimo sulla fan è buono... Clicca per allargare... secondo me no , ma non sono certo al 99,99%
nagual mondo patafisico 31 Gennaio 2013 #532 treno ha scritto: secondo me no , ma non sono certo al 99,99% Clicca per allargare... Per ora è buono. La rossa è la 610 del daily, se non regge va dalle parti di 380. Comunque va a 800. Allegati 2013-01-31_203057.png 62,3 KB · Visite: 461
treno ha scritto: secondo me no , ma non sono certo al 99,99% Clicca per allargare... Per ora è buono. La rossa è la 610 del daily, se non regge va dalle parti di 380. Comunque va a 800.
treno trenotrading.blogspot.it 1 Febbraio 2013 #533 nagual ha scritto: ........Comunque va a 800....... Clicca per allargare... vabbè nag ho capito , pure tu desideri gli oggetti inutili della melamarcia.....
nagual ha scritto: ........Comunque va a 800....... Clicca per allargare... vabbè nag ho capito , pure tu desideri gli oggetti inutili della melamarcia.....
treno trenotrading.blogspot.it 1 Febbraio 2013 #535 treno ha scritto: ......il punto fermo è che a 447 "deve" rimbalzare quello è il nostro punto di controllo ... Clicca per allargare... ho comprato 2.000 azioni melamarcia a 448,50
treno ha scritto: ......il punto fermo è che a 447 "deve" rimbalzare quello è il nostro punto di controllo ... Clicca per allargare... ho comprato 2.000 azioni melamarcia a 448,50
treno trenotrading.blogspot.it 1 Febbraio 2013 #536 NickM ha scritto: ....Niente buy ancora?... Clicca per allargare... stranamente non avevo l'eseguito , comunque adesso ho la conferma 10:57:58
NickM ha scritto: ....Niente buy ancora?... Clicca per allargare... stranamente non avevo l'eseguito , comunque adesso ho la conferma 10:57:58
treno trenotrading.blogspot.it 1 Febbraio 2013 #537 treno ha scritto: .....questo è il percorso ideale che melamarcia dovrebbe fare per realizzare il punto D. discesa a 450 rimbalzo a 456 e poi giù a 447........ Clicca per allargare... da ora in avanti la melamarcia deve solo salire , qualunque indecisione e vendo le 4.000 azioni in portafoglio. Allegati melamarcia.png 86,8 KB · Visite: 108
treno ha scritto: .....questo è il percorso ideale che melamarcia dovrebbe fare per realizzare il punto D. discesa a 450 rimbalzo a 456 e poi giù a 447........ Clicca per allargare... da ora in avanti la melamarcia deve solo salire , qualunque indecisione e vendo le 4.000 azioni in portafoglio.
NickM Forumer storico 1 Febbraio 2013 #538 treno ha scritto: qualunque indecisione e vendo Clicca per allargare... Come è fatto il pattern di un'indecisione?
treno ha scritto: qualunque indecisione e vendo Clicca per allargare... Come è fatto il pattern di un'indecisione?
treno trenotrading.blogspot.it 1 Febbraio 2013 #539 NickM ha scritto: .....Come è fatto il pattern di un'indecisione? ..... Clicca per allargare... la porti a cena la porti a ballare l'accompagni a casa e ritorni via da solo....
NickM ha scritto: .....Come è fatto il pattern di un'indecisione? ..... Clicca per allargare... la porti a cena la porti a ballare l'accompagni a casa e ritorni via da solo....
NickM Forumer storico 1 Febbraio 2013 #540 treno ha scritto: e ritorni via da solo.... Clicca per allargare... Non mi pare indecisione, mi pare più un 2 di picche
treno ha scritto: e ritorni via da solo.... Clicca per allargare... Non mi pare indecisione, mi pare più un 2 di picche