Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nag comprati questo se proprio ti serve un oggetto inutile è una cineseria , come d'altronde quello della melamarcia , il pannelo retina è uno scarto di produzione ma sono 176 euro contro 700 della melamarcia .......
nag comprati questo se proprio ti serve un oggetto inutile è una cineseria , come d'altronde quello della melamarcia , il pannelo retina è uno scarto di produzione ma sono 176 euro contro 700 della melamarcia .......
quest'anno a natale ho regalato 4 chili di nexus 7 con 3g a bordo.
la reazione mi ha stupito si andava dall'entusiasmo alla sovraeccitazione .
nella maggior parte dei casi parliamo di persone che fanno fatica a pagare la bolletta elettrica eppure erano baci e abbracci , per non parlare poi di qualcuna che aveva difficoltà a giustificare la provenienza di quell'inutile oggetto del desiderio.
ridammelo e ti regalo qualcos'altro , ma scherzi preferisco separarmi da mio marito che dal nexus 7.......