Mangio la melamarcia .................

tesoro come ti sembra è una demo

trenotrading

Ciao Trenone :) ... scusa se rispondo prima di Samir... sono sorpreso........ :mumble:

In bocca al lupo.... se hai bisogno di qualche aiuto "tecnico" chiedi pure.... so che sei un fan del "cerca-trova" e su google c'è tutto.. ma a volte domandare è un modo per rimanere in contatto... e dire due minchiate insieme...

PS su blogspot non esistono le categorie per gli articoli... dovrai "appoggiarti" alle etichette se vorrai separare gli articoli in base al loro contenuto (FITUSO, TOM JONES ecc..)...

Lascio la parola a Samir.... :rosa:

dici mi conviene spostarmi su wordpress ??

Se pensi di avere questa necessità è molto più capillare la configurazione... a discapito ovviamente della semplicità d'uso...

Blogspot ha 3 opzioni messe in croce per scrivere.. wordpress ha gadget plugin, versione da aggiornare ecc ma, una volta epurato tutto ciò che non ti serve e scelta un'interfaccia minimale... l'uso è il medesimo...

Comunque anche con le etichette in blogspot ce la fai bene..... lo usano milioni di persone felicemente... ne sarai felice anche tu

A te la scelta, basta che ci fai sapere l'indirizzo giusto :d:

A questo punto comunque anche un profilo su Facebook potresti farlo......

....simpatica la descrizione del profilo personale......

Ultima modifica:
ma devo registrarmi :(
:up:

ma vengo se mi prometti di rispondere quando ti faccio il solletico
Ciao Samir!

Devi registrarti per lasciare commenti....
Penso che treno possa nelle impostazioni decidere se permettere commenti anonimi...

Se poi troverà dello spam... installerà il plugin o widget adatto per evitarlo.... ;-)

....tra google, wordpress e OpenID e gli altri...non hai un account da usare per commentare?

Ciao, buona serata... vado a cenare....

Users who are viewing this thread

Back
Alto