Mangio la melamarcia .................

ridi tranquillo , col superamento in questa oscillazione settimanale di 462 il target di brevissimo è ancora più in basso , siamo a meno di 400$.

http://www.investireoggi.it/forum/3305093-post570.html

hai il coraggio di ribattere? no perchè magari arriverà dove dici ma scrivi su un forum pubblico e ti leggono: non puoi dire brevissimo! Non esiste!!!!

Ridicolo!!!!!

Brevissimo +10%!!!! e i tuoi pochi soldi, perchè vedo operi sempre con pochi spiccioli, qualcosa avrebbero fruttato.

Ma abbi un minimo di umiltà ....senza vergogna!!!!

Ultima modifica:
....e ti giuro che mi dispiace perchè ti stimo da sempre.

Ma non è possibile fare certe affermazioni... oppure ok farle ma poi si ammettono i propri errori: fine.

2013 anno serpente come il 2001; il serpente mangia la mela.....ed ama i topi.
Topo anche mouse che chiama mus-muris.
Quale greit wall crollera' e quando??
Su tradinclub la risposta secondo l'unica leggenda che detta il trend e non lo segue.
Intanto la mela dopo 486,50..............350-360 CON LA FINE DI WALL APPUNTO.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    155,7 KB · Visite: 122
Da oggi visto che ha bucato i 473,25 (anche se non confermata ancora) ci si può aspettare una discesa nel brevissimo.
Se poi dovesse chiudere sui minimi continuerà nei prossimi giorni.

Target 470$ poi eventialmente 460$ e li si vede che fare e come sono messi gli indicatori.

La chiusura del mese di gennaio chiama comunque minimi inferiori a 435$ in febbraio.

io non sono abilitato al trading con azioni estere..

però..

avrei fatto questo e mi scuso per non averlo messo prima..

lo avevo disegnato tempo fa.. e lo avevo buttato li nel dimenticatoio. Poteva essere un bel segnale per chi voleva tradarlo.

la prossima volta starò più attento.:wall::wall::wall::wall::wall:

Allegati

• ScreenHunter_74 Feb. 12 17.39.jpg
    ScreenHunter_74 Feb. 12 17.39.jpg
    64,4 KB · Visite: 131
io non sono abilitato al trading con azioni estere..

però..

avrei fatto questo e mi scuso per non averlo messo prima..

lo avevo disegnato tempo fa.. e lo avevo buttato li nel dimenticatoio. Poteva essere un bel segnale per chi voleva tradarlo.

la prossima volta starò più attento.:wall::wall::wall::wall::wall:

ciao,

sono incuriosito dalla tua analisi mi dici dove posso approfondire questo tipo di pattern...e per curiosità quando l'hai disegnato dov'era apple?

Harmonic Trader - Harmonic Price Patterns: Crab

immagina di non vedere che succede a destra..

una volta che ha ritacciato XA.. e si è fermato a 88,6% le opzioni erano poche: poteva solo essere un deep crab... o paccoprofondo ecc....

da li il successivo ribasso l'ho seguito nuovamente con le percentuali di ritraccio.. l'entrata andava fatta su questo punto C.. ma quando entrare???

vedi grafico.. faccio prima..

Stop loss a 439,11 quindi 9 dollari di rischio per un 50 circa di guadagno..

Allegati

• ScreenHunter_74 Feb. 12 17-2.JPG
    ScreenHunter_74 Feb. 12 17-2.JPG
    52,7 KB · Visite: 142

Users who are viewing this thread

Back
Alto