Mangio la melamarcia .................

Harmonic Trader - Harmonic Price Patterns: Crab

immagina di non vedere che succede a destra..

una volta che ha ritacciato XA.. e si è fermato a 88,6% le opzioni erano poche: poteva solo essere un deep crab... o paccoprofondo ecc....

da li il successivo ribasso l'ho seguito nuovamente con le percentuali di ritraccio.. l'entrata andava fatta su questo punto C.. ma quando entrare???

vedi grafico.. faccio prima..

Stop loss a 439,11 quindi 9 dollari di rischio per un 50 circa di guadagno..

sono stato a guardare il link che hai postato....un pò ostica come materia...ho guardato il pdf 5-0 pattern....ma è quello che usi nel tuo grafico?...perchè non mi ci ritrovo...

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Sempre in attesa di 486,50 circa, attendo fiducioso nel lupo rialzista.....

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    58 KB · Visite: 120
Da oggi visto che ha bucato i 473,25 (anche se non confermata ancora) ci si può aspettare una discesa nel brevissimo.
Se poi dovesse chiudere sui minimi continuerà nei prossimi giorni.

chiusura sui minimi: indipendentemente da come aprirà oggi si continua a scendere

ah, dimenticavo....si continua a scendere nel brevissimo! Quindi non mi aspetto un +5% da ora, sia chiaro

Ultima modifica:
Da oggi visto che ha bucato i 473,25 (anche se non confermata ancora) ci si può aspettare una discesa nel brevissimo.
Se poi dovesse chiudere sui minimi continuerà nei prossimi giorni.

Target 470$ poi eventialmente 460$ e li si vede che fare e come sono messi gli indicatori.

La chiusura del mese di gennaio chiama comunque minimi inferiori a 435$ in febbraio.

...ed ecco anche i 460$.

Questo è trading di "brevissimo" , a casa mia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto